Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura C.
Sposa Saggia Settembre 2019 Treviso

Musica

Laura C., il 9 Giugno 2018 alle 11:58 Pubblicato in Nozze Veneto 0 1
Ciao!

Scelta la location, il fotografo, le bomboniere e le partecipazioni...ci rimane la parte alla fine veramente più pressante! LA MUSICA!! Per la cerimonia abbiamo scelto un coro della zona, ma per il ristorante siamo in alto mare! Il dj tutto il pomeriggio non mi piace e siamo in difficoltà a trovare un gruppo che canti bene per l'aperitivo, che canti poi ancora durante i balli e che come servizio ci sia anche dj per due/tre orette giusto per scatenarsi....in zona oderzo/conegliano/treviso conoscete qualcuno? Altrimenti sono costretta a portarea novembre mio moroso ad un'altra fiera sposi 😂

1 Risposta

Ultime attività da Beat, il 12 Giugno 2018 alle 16:23
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, Smiley smile

sei davvero a buon punto! Bravissima!

Per la musica, cerca tra i fornitori presenti sul portale. Leggi le recensioni delle spose e le FaQ (troverai informazioni molto utili), guarda le foto e i Real Wedding e richiedi un preventivo gratuito:

-> Musica matrimonio Treviso

Leggi i topic delle spose della tua zona, commentali e riceverai consigli utilissimi! Clicca qui:

-> Consigli musica Treviso e dintorni

-> Spose di Treviso

Che abito hai scelto? Raccontaci!

Un abbraccio! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa