Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeeee
Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria

Musica ricevimento aiutooooo

Valeeee, il 16 Febbraio 2016 alle 09:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte ragazze,Ho bisogno dei vostri SINCERI consigli!!!!Ho praticamente organizzato quasi tutto....unica questione ancora da definire....musica ricevimento....abbiamo deciso di chiamare un dj che conosciamo x avere la musica in sottofondo, varia e senza starci a preoccupare e se poi ci vogliamo divertire siamo al sicuro con la musica.
Il mio ragazzo ha una coppia di amici musicisti, le piano lui violoncello, che sono davvero bravi, e li vorrebbe far suonare quel giorno.Voi che ne pensate??? Ho pensato che magari potrebbero suonare all'aperitivo, e magari al buffet dei dolci....sono davvero bravi, ma ho paura che nnn vengano apprezzati....Voi che ne dite?????Grazie ragazzeSmiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Febbraio 2016 alle 10:27
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2016 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè credo sia bellissima la musica dal vivo, tu almeno hai delle conoscenze, io sto cercando tra i fornitori, ma devo dire che qualche idea mi sono fatta grazie ai video....io direi che non deve tanto essere una scelta per gli altri, ma per te!Smiley smile

Un matrimonio deve avere la "personalità" degli sposi Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dallo stile della musica e se poi volete ballare. Vedrai che faranno un figurone
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La musica dal vivo è sempre un'ottima scelta secndo me, certo poi bisogna decidere che stile di musica , che sia in sintonia con il taglio che si vuol dare alla festa ( se elegante, informale ecc) e sugli invitati ( se sono tutti ventenni o al contrario anziani ) ma per me la musica dal vivo è molto importante! io farò violino e arpa con musica barocca alla cerimonia , jazz con sfumature swing al buffet e poi dj rock per l'after party così da scandire bene i vari momenti della festa dal più solenne ( la cerimonia ) al più informale ( la disco dopo il taglio torta)

• Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe fantastico uno suona amo aperitivo e l altro al buffet di dolci mi piace tantissimo come cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione