- Matrimonio
- Community
Valeeee

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
le nostre nozze.....beh è dal giorno della proposta che non faccio altro che pensare al nostro giorno....ogni tanto penso che il mio fidanzato non ce la fa proprio più a sentirmi parlare di lista nozze, bomboniere, abiti, location e tutte le idee che mi vengono in mente......però entrambi non vediamo l'ora che sia quel giorno, da condividere con le persone più care.....non siamo proprio per le cose sfarzose, preferiamo le cose più sobrie e minimal.....che sono, secondo noi, le più eleganti..... via ai preparativi!!!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
97
Ciao a tutte ragazze,Ho bisogno dei vostri SINCERI consigli!!!!Ho praticamente organizzato quasi tutto....unica questione ancora da definire....musica ricevimento....abbiamo deciso di chiamare un dj...

Ciao a tutte le sposine, Ragazze ho bisogno di tanti consigli da parte di coloro che hanno già fatto o stanno organizzando il viaggio di nozze in California. Stiamo provando a organizzarlo da soli,...

Ragazze sono letteralmente disperata!!!! Avevo i capelli lunghi...sono andata dalla parrucchiera x una sistemata e mi ritrovo ora con i capelli troppo scalati....ha esagwrato con le forbici....mi...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte ragazze,Ho bisogno dei vostri SINCERI consigli!!!!Ho praticamente organizzato quasi tutto....unica questione ancora da definire....musica ricevimento....abbiamo deciso di chiamare un dj che conosciamo x avere la musica in sottofondo,...

Ho partecipato al post di Valeeee
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeeee
3476 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione