Vai ai contenuti principali
Valeeee
Valeeee

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2883giorni 8hh
Valeeee
Musica ricevimento aiutooooo
Valeeee, Il 16 Febbraio 2016 alle 09:23

Ciao a tutte ragazze,Ho bisogno dei vostri SINCERI consigli!!!!Ho praticamente organizzato quasi tutto....unica questione ancora da definire....musica ricevimento....abbiamo deciso di chiamare un dj...

Chiara, martedì 16-Feb-16 4 166
Valeeee
Viaggio california fai da te consigli!!!
Valeeee, Il 21 Ottobre 2015 alle 10:56

Ciao a tutte le sposine, Ragazze ho bisogno di tanti consigli da parte di coloro che hanno già fatto o stanno organizzando il viaggio di nozze in California. Stiamo provando a organizzarlo da soli,...

Eleonora, giovedì 22-Ott-15 14
Valeeee
Taglio capelli troppo corti sono disperata
Valeeee, Il 21 Ottobre 2015 alle 13:20

Ragazze sono letteralmente disperata!!!! Avevo i capelli lunghi...sono andata dalla parrucchiera x una sistemata e mi ritrovo ora con i capelli troppo scalati....ha esagwrato con le forbici....mi...

Elisa, domenica 29-Nov-15 36
Valeeee
Come reagire ai pettegolezzi???
Valeeee, Il 24 Agosto 2015 alle 15:15

Ciao ragazze, voglio condividere con voi quello che mi sta succedendo....sono una persona piuttosto riservata e ho detto del matrimonio solo alle persone davvero care....mi capita pero che conoscenti...

Valeeee, lunedì 24-Ago-15 14
Valeeee
Truccatrici make up artist???? chi mi consigliate a Reggio Calabria?
Valeeee, Il 6 Giugno 2015 alle 21:07

Ciao sposine!!!! Negli ultimi giorni mi sono messa alla ricerca di truccatrici ....e non ho trovato granché.....ho contattato una ragazza ma non mi ha convinta.... Mi indicate qualche brava o bravo...

Alessia, venerdì 21-Ago-15 26
Valeeee
Ma il vostro fm vi aiuta????
Valeeee, Il 14 Luglio 2015 alle 15:55

Ragazze ma come si comportano i vostri fm riguardo l'organizzazione del matrimonio???? Uff, il mio mi aiuta giusto nelle cose più importanti...quelle irrinunciabili insomma....abbiamo prenotato...

Eleonora, venerdì 17-Lug-15 86
Manuela
Prima prova make-up fai da me
Manuela, Il 7 Luglio 2015 alle 16:52

Ecco la mia prova trucco fai da me! Sono ancora indecisa se farmi truccare o truccarmi da sola... Perché quando mi trucco mi sento più a mio agio. Sotto c'è anche la prima prova trucco fatta da una...

Manuela, sabato 12-Set-15 69
S
Ventagli per le signore
Silvia, Il 4 Luglio 2015 alle 08:57

Contentissima ed innamoratissima dei ventagli che ho preso per le signore.... che ne dite???

Fabiolina, lunedì 13-Lug-15 37
M
Ma il libretto messa è obbligatorio? chi di voi non lo farà?
Marika, Il 19 Giugno 2015 alle 11:32

Come da titolo.. mi sorge il dubbio dei libetti messa. Dalle mie parti a quanto parte non si usa molto.. ogni volta che ne parlo con qualcuno mi risponde che è un qualcosa in più.. non è proprio...

Ivana, sabato 22-Ago-15 76
Valeeee
Chi avrá il compare d'anello?
Valeeee, Il 28 Giugno 2015 alle 17:10

Ciao ragazze, Non me l 'aspettavo proprio, mi sono emozionata tanto, una persona a me molto cara si é proposta di fare da compare d'anello....il mio fm non conosceva questa antica usanza ma ha detto...

Selene, martedì 14-Lug-15 27
S
Chi ci tiene davvero?
Simone, Il 23 Giugno 2015 alle 15:28

Guardando topic a destra e a sinistra sembra sempre più evidente che la Cerimonia in Chiesa è sempre più una cornice attorno a quello che è il matromio... Ma siamo rimasti davvero così in pochi quelli...

Karmen, mercoledì 1-Lug-15 121
Ele
Tragedia distanze per il ricevimento
Ele, Il 23 Giugno 2015 alle 16:23

Ragazze che panico! sono in crisi per il ricevimento. i posti che piacciono a noi sono a minimo 50 min di auto dalla chiesa. è il nsotro giorno perchè mi devo sposare in una bettola? perchè i miei...

Costanza, sabato 21-Nov-15 92
Linda
Tutto il mio homemade
Linda, Il 23 Novembre 2014 alle 11:42

Ciao a tutte!! Ho fatto il report del matrimonio ma credo non sia ancora stato pubblicato nel frattempo vi posto tutto il mio homemade... anche se in parte lo avete già visto nella fase dei...

Ilenia, venerdì 19-Giu-15 158
Marina
Cosa ne dite del mio trucco?
Marina, Il 17 Giugno 2015 alle 14:44

Dalla foto forse sembro un pochino bianca in viso ma il flash era proprio in viso...le sopracciglia sono da correggere

Anna, venerdì 19-Giu-15 104
Francesca
Anche noi abbiamo la data!
Francesca, Il 18 Giugno 2015 alle 10:26

Ora è ufficiale: 04/06/2016 A settembre comunichiamo la data a tutti..per ora la sapete solo voi e poi inizieró con tutta l'organizzazione!

Francesca, venerdì 19-Giu-15 14
Bridezilla
Come si comporta il vostro fm?
Bridezilla, Il 11 Giugno 2015 alle 19:15

Premetto che il mio fm è una persona meravigliosa, molto brillante e che mi tratta come una principessa però... per il matrimonio o per le cose della casa è, diciamo, abbastanza menefreghista, ossia...

Erika, sabato 13-Giu-15 32
Alessia
Il mio matrimonio bon ton.
Alessia, Il 8 Giugno 2015 alle 19:56

Buongiorno sposine, oggi volevo svelarvi i dettagli del mio matrimonio. Partiamo dal vestito.. ecco il mio! Passiamo alle scarpe.. le ho appena ordinate. Eccole le mie scarpe Serrese Il mio bouquet......

Anna, martedì 9-Giu-15 41
V
Che vergogna..
Veni*, Il 8 Giugno 2015 alle 16:16

Ciao sposine.. Noi avevamo deciso da subito di fare un matrimonio intimo invitando circa 40 persone. 25 della parte di fm e 15 della mia. Quelli di fm sembra che vengono tutti.. Si stanno...

Erika, martedì 9-Giu-15 38
Francesca
Quale sarà l ' abito per me??
Francesca, Il 8 Giugno 2015 alle 11:14

Ragazze non vedo l'ora di provare qualche abito!!!come questi!!!

Marianna, martedì 9-Giu-15 15
Flavia
La sfida delle admin: l'abito di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 275
Mauri&ste
Tu e lui guardate una serie tv o una trasmissione preferita?
Mauri&ste, Il 8 Maggio 2013 alle 15:50

Avete un vostro programma preferito che guardate accoccolati sul divano o comodamente nel lettone? Noi seguiamo i l documentario degli Antichi Alieni da anni ormai e lo adoriamo ! Inoltre seguiamo...

Magda, sabato 20-Giu-15 93
C
La nostra gazzetta degli sposi
Cami, Il 8 Maggio 2015 alle 11:44

Ciao a Tutte! Finalmente ho quasi finito la gazzetta degli sposi...mancano solo le foto dei paggetto e damigelle che scatterò il mese prossimo in occasione di un compleanno! Che ve ne pare? Mi sono...

Cristina, lunedì 22-Ott-18 115
Valeeee
4 giugno 2016 oggi meno 365!!!
Valeeee, Il 4 Giugno 2015 alle 10:45

Sposine 4 giugno 2016!!!!! Oggi manca un anno esatto e io personalmente sono giá in fibrillazione.... Se penso che l' anno prossimo esatto saremo finalmente sposi....e pensare che l'anno scorso c e...

Silvana, lunedì 8-Giu-15 17
Lucia
Domanda... aiutatemi.
Lucia, Il 27 Maggio 2015 alle 20:29

Ciao a tutte belle sposine... Una domanda... il vostro futuro marito vi aspetterà direttamente in chiesa? Qui da me c'è l'usanza che lo sposo aspetta la sposa fuori dalla chiesa e le da il mazzolino....

Lucia, venerdì 5-Giu-15 165
Alice
Consigli accessori abito da testimone cercasi!
Alice, Il 4 Giugno 2015 alle 17:46

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno dei vostri consigli, a fine luglio farò da testimone ad una mia cara amica e lo scorso weekend sono finalmente riuscita a trovare il vestito (vi allego le foto!) Come...

Graa, venerdì 5-Giu-15 49
Titty
-365 giorni
Titty, Il 4 Giugno 2015 alle 09:03

E vaiiiiiiiiiiii!!!!!! Anche io ho raggiunto i -365...che emozione...sono ancora piu innamorata del mio fm .solo al pensiero ho le farfalle nello stomaco....forza ragazze del 4 giugno 2016 fate...

Francesca, giovedì 4-Giu-15 5

Gruppi generali

Ispirazione