Ciao a Tutte! Finalmente ho quasi finito la gazzetta degli sposi...mancano solo le foto dei paggetto e damigelle che scatterò il mese prossimo in occasione di un compleanno! Che ve ne pare? Mi sono divertita un sacco a farla! Vi mostrò alcune pagine.
Ahahahahah! No cmq la gazzetta parla solo ed esclusivamente del nostro matrimonio e di noi
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie milleeee
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Ai ci vuole un po' di lavoro. Ma se ci sono riuscita io....
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Simona!
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie milleee
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Purtroppo non ho più i file! Le foto che ho postato sono proprio delle stampe.
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ambra. Intanto grazie. Purtroppo non ho più i file. Per le copertine i le ho scaricate da Google e poi ho messo le nostre facce rotagliandole e sfumandole con un programma tipo paint
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo come ho già detto ad altre forumine non ho più i file mi dispiace
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! La diatribuiró l'aperitivo. Quando noi andiamo a fare le foto. Un modo per intrattenere gli ospiti in modo simpatico
Fantastica tutto. Potresti mandarmi tutto via mail se non ti dispiace soprattutto le copertine dei film bellissime. La mia mail è ****************@******.**. Non riesco a farlo ci ho provato tutta la mattina. Grazie in anticipo.
Bellissima!!! La sto facendo anche io ma nn mi sta venendo bella come la tua. Dici che potresti girarmi il file per prendere spunto??? **************@*******.*** grazie!!!