Ciao a Tutte! Finalmente ho quasi finito la gazzetta degli sposi...mancano solo le foto dei paggetto e damigelle che scatterò il mese prossimo in occasione di un compleanno! Che ve ne pare? Mi sono divertita un sacco a farla! Vi mostrò alcune pagine.
6
Ciao a Tutte! Finalmente ho quasi finito la gazzetta degli sposi...mancano solo le foto dei paggetto e damigelle che scatterò il mese prossimo in occasione di un compleanno! Che ve ne pare? Mi sono divertita un sacco a farla! Vi mostrò alcune pagine.
Credo di aver capito come li componi ma quando poi li rileghi mi fai sapere come ti ringrazio :-)
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie milleeee
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
É un dubbio quello! In realtà ho stampato una pagina in ogni foglio perché altrimenti si vedeva da una pagina all'altra con un effetto brutto. Adesso appena la finisco vedrò che fare, ma stavo pensando di incollare i fogli come se fossero fronte retrò. Non so se mi sono spiegata
Ciao!complimenti un lavoro molto carino vorrei farlo anch'io solo che non so come unire i vari fogli tu come hai fatto? hai stampato ogni singolo foglio avanti indietro come un documento normale per poi unirli con la spillatrice? Grazie
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahahah ma va' tranquillaaaa! Mi fa piacere ti sia piaciuta. Speriamo piaccia anche ai miei ospiti
Camillaaaa ti chiedo perdono che figuraccia... Nn me ne ero accorta volevo scrivere "sono" ... Comunque assolutamente divertita! Avete fatto un lavoro bellissimo
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Raffa!
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Valentina! Ma non ho capito, ti annoia o ti diverte?