Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeeee
Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria

Taglio capelli troppo corti sono disperata

Valeeee, il 21 Ottobre 2015 alle 13:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36
Ragazze sono letteralmente disperata!!!! Avevo i capelli lunghi...sono andata dalla parrucchiera x una sistemata e mi ritrovo ora con i capelli troppo scalati....ha esagwrato con le forbici....mi sposo a giugno 2016... voi dite che in questi mesi si allungheranno un po....ragazzr ditemi qualcosa xke sto piangendo ....non mi piacciono e sn a meno otto mesi dal matrimonio....aiutoooo

36 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 29 Novembre 2015 alle 22:16
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che si allungano i capelli da qui a giugno.. E poi male che vada ci sono le extesion!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, da qui a giugno ce li avrai come piacciono a te. Hai tutto il tempo, tranquillaSmiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a 8 mesi dal matrimonio ti preoccupi che nn crescano? ?? Stai tranquilla in un attimo arriverà quel giorno e manco ti sarai resa conto di quanto sono lunghi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro c'è l allungamento. non problema

    tranquilla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me successe una cosa simile (anche peggiore perchè per farmi la tinta mi fece tutte macchie viola in testa e non contenta mi ustionó una guancia per togliermi la tinta colata) due giorni prima del matrimonio di mio fratello!!!! Credo che se mi succedesse prima del mio.... Avrei una crisi isterica!!! Comunque stai tranquilla!!! Fino a Giugno cresceranno!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti chiedevo proprio per sapere questo... Altrimenti sarebbe stata veramente una stupida a tagliare più corti del dovuto sapendo del matrimonio! Comunque non ti preoc cresceranno, io gli ho lasciati crescere da un anno e sabato ho dovuto addirittura accorciare un po perché troppo lunghi! Smiley xd Otto mesi sono abbastanza! E siamo anche "compagne di giorno" non vedo l'ora!!! Smiley smile :Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sempre detto che i capelli crescono 1 cm al mese... quindi a giugno mancano 8 mesi... saranno 8 cm più lunghi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli crescono 1cm al mese,per il matrimonio avrai di nuovo i capelli come li desideri...sono una fan del capello lungo ma molto!
    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah allora a me è capito ora...e spero mai piu...Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara!!! A tutte è capitato di andare a fare una spuntatina e ritrovarsi una rasatura da Soldato Jane! Almeno una volta nella vita deve capitare di aver a che fare con parrucchieri impazziti !!!
    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica Grazieeeeeee

    mi consoli un sacco!!!!!! i capelli totalmente legati e tirati non mi sono mai piaciuti come mi stanno....vorrà dire che troverò il migliore parrucchiere in giro a costo di spendere un patrimonio per rimediare almeno quel giorno....Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti si allungheranno!!! Io volevo un caschetto scalato un po sopra le spalle e mi sono ritrovata un pixie cut! Immagina le lacrime.. Dopo 3 anni ce li ho lunghi fino a metà schiena, tenendo presente che il primo anno, ogni due mesi ho comunque fatto dare delle sforbiciate per aggiustare il taglio man mano che cresceva! Se il problema è solo la scalatura dopo 4 mesi sarà scomparsa!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Vally
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già^^ anche per me sarà la prima volta. Ma le ho viste mettere su un'altra sposa dalla mia parrucchiera ed erano favolose. Sembravano davvero i suoi capelli ^^Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Vally....gia quelle x fortuna fanno miracoli...della serie c'è sempre una prima volta visto che non le ho mai usate....Smiley smile

    • Rispondi
  • Vally
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla, se non raggiungi una lunghezza adeguata puoi sempre ricorrere alle extentions. Io mi sposo a luglio e so già che le dovrò usare perché per adesso i miei capelli arrivano alle spalle. Vedrai che sarai bellissima ^^
    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Giusy x il consiglio....Smiley smile

    un abbraccio anche a te

    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca....ho notato che ci sposiamo entrambe lo stesso giorno...4 giugno Smiley smile

    cmq no x fortuna non è la stessa.... il problema è che cercavo qualcosa in zona xke mi sono trasferita e ho toppato alla grande....vabbe mi affiderò alle extentions al massimo.....

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non lo vedo un problema cosi grande ^_^ appena farai l'acconciatura da sposa vedrai che ti dimenticherai di quella parrucchiera che ti ha fatto piangere. Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si alle brutte mi affiderò alle extentions almeno solo x quel giorno....Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Federica ....carina che sei....Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il problema è che mi sono traferita di zona e cercavo una brava parrucchiera....ho toppato alla grande....!!!! la prox volta farò i km pur di andare da un bravo parrucchiere

    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Idaa, mi affiderò questa volta ad un bravo parrucchiere ...al max mettero le extentions....Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla tua crescita. Comunque i parrucchieri quando hanno le forbici in mano non capiscono più niente >.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero crescere all incirca 1 cm al mese...poi dipende dalle persone!!
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla crescita dei tuoi capelli... Di norma è 1cm/mese... Ma tipo alla mia amica crescono molto di più... a me molto di meno (neanke 5mm!)... Cmq sia nn ti preoccupare ci sn tnt trucchetti x avere 1 kioma folta e lunga Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà un problema, non tagliarli più fino al giorno del matrimonio.. stai tranquilla, sarai una sposa bellissima...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti averli di nuovo come nella seconda foto più o meno..comunque odio quando la parrucchiera fa di testa sua!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla male che vada le extension fanno i miracoli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sorge spontanea una domanda... Ma è la stessa parrucchiera che dovrà farti lacconciatura il giorno del matrimonio?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima era il 14 settembre 2013 la seconda a settembre 2014 la terza il giorno del matrimonio 14 settembre 2014. Erano raccolti ma la lunghezza c'era

    Taglio capelli troppo corti sono disperata - 1

    Taglio capelli troppo corti sono disperata - 2

    Taglio capelli troppo corti sono disperata - 3
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a settembre 2013 avevo un caschetto alle orecchie. A settembre 2014 quando mi sono sposata li avevo alle spalle! Tranquilla

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo ad aprile e sto cominciando a farli crescere un pochino adesso. Stai tranquilla!

    Tagliarli fa solo bene perchè saranno più sani e luminosi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione