Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeeee
Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria

Taglio capelli troppo corti sono disperata

Valeeee, il 21 Ottobre 2015 alle 13:20

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ragazze sono letteralmente disperata!!!! Avevo i capelli lunghi...sono andata dalla parrucchiera x una sistemata e mi ritrovo ora con i capelli troppo scalati....ha esagwrato con le forbici....mi sposo a giugno 2016... voi dite che in questi mesi si allungheranno un po....ragazzr ditemi qualcosa xke...
Ragazze sono letteralmente disperata!!!! Avevo i capelli lunghi...sono andata dalla parrucchiera x una sistemata e mi ritrovo ora con i capelli troppo scalati....ha esagwrato con le forbici....mi sposo a giugno 2016... voi dite che in questi mesi si allungheranno un po....ragazzr ditemi qualcosa xke sto piangendo ....non mi piacciono e sn a meno otto mesi dal matrimonio....aiutoooo

36 Risposte

  • Giù
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Giù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi è successa la stessa cosa anke a me un mese fa e mi sposo a luglio. Stai tranquilla crescono, anke io ero disperata ma poi mi sn resa conto ke ne avevo davvero bisogno xke i colpi di luce mi aveva bruciato tutte le punte da nn riuscire più a pettinarli. Prendi delle compresse di miglio t aiuterà cn la crescita. Stai tranquilla. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 mesi 8 cm dici che nn bastano? Curali creme shampoo gocce e stai serena i parrucchieri fanno miracoli Connie acconciature Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Concordo! L'importante è che non li rovini con piastre e trattamenti che andranno solo a rallentarne la crescita Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, in così tanti mesi, i capelli cresceranno! In media crescono di 2cm al mese, anche se il dato oggettivo varia da persona a persona, quindi stai calma e vedrai che cresceranno. Non strapazzarli con piastra, arricciacapelli, permanenti, colore ecc e si riprenderanno in fretta.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione