Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeeee
Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria

Truccatrici make up artist???? chi mi consigliate a Reggio Calabria?

Valeeee, il 6 Giugno 2015 alle 21:07 Pubblicato in Nozze Calabria 0 26
Ciao sposine!!!! Smiley smile
Negli ultimi giorni mi sono messa alla ricerca di truccatrici ....e non ho trovato granché.....ho contattato una ragazza ma non mi ha convinta....
Mi indicate qualche brava o bravo make up artist!!!!!
Ho bisogno dei vostri consigli....Smiley winking anche xke i prezzi sono alti....per cui se devo spendere soldi tanto vale che trovo qualcuno veramente bravo....altrimenti vorrá dire che inizierò da ora a imparare a truccarmi da me anche quel giorno....Smiley winking
Grazie ragazze....bacini

26 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Agosto 2015 alle 13:40
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si miry dovrò informarmi anche perché a me piacerebbe un trucco semplice leggero e delicato
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale non te lo consiglio, cmq ester e miriam mia cognata si sono fatte truccare da lui ti puoi fare consigliare da loro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto delle spose truccate da lui nella sua pagina davvero molto belle delicate però io non ci sono mai andata e vorrei fare delle prove prima
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche io sono per le prove sia trucco che acconciaturaSmiley smile
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bravura non deve essere superata dalla maleducazione, molte amiche mi hanno detto che nn ti fa fare una vera e propria prova trucco e parrucco anzi lo decide lui il giorno del matrimonio come vuole lui e il trucco è sempre molto pesante, la sposa deve essere se stessa alcune sembravano delle ragazze di strada
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo allora che mi farò truccare da luiSmiley smile
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Abituale Settembre 2012 Reggio Calabria
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto bravo...la moglie del testimone di mio cognato ha scelto lui...anche io ero andata ..ma purtroppo aveva il giorno del mio matrimonio già 4 spose da sistemare....e meno male...mi diceva la segretaria che si sarebbe organizzato....se lo volevo...e ho detto no...a questa ragazza che lo ha ingaggiato le ha combinato un macello...é arrivata un'ora di ritardo in chiesa perché ha fatto tardi da un'altra sposa... Insomma io non sono d'accordo per questi modi di fare..si rischia di rovinare il matrimonio..sarà che penso in modo diverso...per il resto é bravo.. Molto direi...diciamo che il trucco forse a volte é un po troppo presente... Ma é bravissimo per questo!! Sia come acconciatura che trucco!!
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Abituale Settembre 2012 Reggio Calabria
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam io sono andata da una brava parrucchiera di Gallico Gery almeno mi ha soddisfatta.. Cmq fate le prove non prendete a scatola chiusa..io ho girato ma appena mi dicevano: la prova no o si paga...bé andavo a gambe filate via dal negozio...come.per trucco anche per i capelli ci vuole una prova...
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao morgana, chi hai contattato come parrucchiera/e?
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Abituale Settembre 2012 Reggio Calabria
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutte.. io contatterò per mia cognata la mia truccatrice (sono una sposa del 2012) e le chiederò di prenotare una prova verso metà settembre, mia cognata vive fuori e scenderà solo una settimana e devo organizzare degli appuntamenti visto che mi ha chiesto di aiutarla e ne sono strafelice...

    Se volete sbirciare un pò è Centro estetico life di Mariella De stefano...

    a breve contatterò fotografo Enrico Strati e musicisti Ensemble Piccola Orchestra

    per quanto mi riguarda (per il mio matrimonio) i migliori fornitori tra tutti quelli contattati nel 2012 su musica e foto (e trucco tenuta ottima) poi sono rimasta così felice perchè hanno realizzato tutto quello che abbiamo richiesto.

    Un bacio

    Morgana

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata da antonella per i miei 18 anni è davvero bravissima Smiley smile io mi sposo a giugno del 2016 e avevo pensato di contattare francesco Cogliandro qualcuno lo conosce ?? Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Gio87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale anch io mi sposero' a villa blanche e anche a me trucchera' Antonella la ragazza del centro Rinascita...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla!non potevo non consigliare Antonella...
    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela!!!! Grazie mille x la tua informazione....Smiley smile
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa blance? Ci sono stata pochi giorni fa x un altro matrimonio si mangia benissimo davvero davvero beneSmiley smile complimenti x la sceltaSmiley smile noi andremo al casale foti
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!contatta centro rinascita...Antonella é bravissima!ha fatto un sacco di corsi a Roma da esperti del make up..credimi come trucca lei nessuno!é una vera artista!poi é gentile...e sa darti un servizio completo.. Non te ne pentirai..io ho scelto lei..é stata la mia prima ed unica scelta senza nessun dubbio!
    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera ancora non so....Smiley smile
    Abbiamo scelto villa blanche x il nostro giorno...Smiley smile
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati valeeSmiley smile chi sarà la tua parrucchiera? E dove ti sposerai?Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao miriam!!!! Grazie mille x il consiglio!!!!
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao valeee, questo centro estetico è davvero valido, conosco tutte le ragazze che lavorano e sono ottime professioniste soprattutto laura ti consiglio di valutarle, da poco si sono trasferite in una zona più centrale di reggio, io credo di contattare loro x il trucco http://www.confestetica.it/centro-14578-musmeci_carmen_daniela.php

    e voi chi contatterete x i capelli?

    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria. Nei prossimi giorni o di sicuro ad agosto dovro trovare qualcuno!!!! Se ho news ti faccio sapere....Smiley smile
    Bacio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, hai trovato qualcuno per il trucco? Io domani chiederò alla mia estetista di fiducia e spero che sia disponibile per quel giorno altrimenti anche io sarò in alto mare Smiley atonished

    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria.
    Ti ringrazio x la disponibilitá ma mi sa che siamo un po lontane..... Smiley xd
    Grazie cmq....Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Gio87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare un occhiata al centro Rinascita....c e' una bravissima truccatrice. Se vuoi info contattami in privato....
    • Rispondi
  • Valeeee
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cristina....effettivamente non avevo pensato do dare un'occhiata sul sito..... Smiley xd
    Guardero!!!!
    Grazie...Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Agosto 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeee hai provato a guardare qui su matrimonio.com? Ci sono un sacco di make up artist...e non ti scoraggiare conviene provare più di una! Baci e in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione