Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sissi
Sposa Precisa Aprile 2018 Brescia

Navetta da aeroporto Orio a Brescia (provincia)

Sissi, il 1 Ottobre 2017 alle 19:04 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Ciao, ho un estremo bisogno di trovare una navetta privata che recuperi i miei parenti in aeroporto e me li porti a casa in provincia di BresciaMi sposo il 24 aprile alle 16.30 e i miei parenti atterreranno la mattina verso le 11.Qualche sposa sa consigliarmi un’agenzia o altro che faccia questo servizio a prezzi decenti?Perché mio padre si è già offerto di andarli a prendere ma non ho intenzione di fargli fare le corse...Grazie in anticipo!

11 Risposte

Ultime attività da Simo, il 2 Ottobre 2017 alle 21:58
  • Simo
    Sposa Saggia Luglio 2018 Brescia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma da bs poi prendendo il treno o il bus per Passirano
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte!Adesso ho richiesto dei preventivi x auto con conducente, ma credo che la cosa meno costosa sia noleggiare l’auto a Orio per un giorno, spendendo più o meno 30€... fattibile insomma..
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controllo subito! Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti ringrazio per la dritta, ma per una questione logistica ho bisogno che i miei parenti arrivino direttamente a casa... abbiamo i tempi troppo stretti... quel giorno sclereró già lo so!
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Saggia Luglio 2018 Brescia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Siria, c’è l’oriobus che arriva alla stazione degli autobus (quella gialla ex saia), dovrebbe costare 10€ a persona
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io x il mio matrimonio ho contattato De Masi noleggio con conducente lo trovi nei fornitori, io da Pozzolengo vicino a Desenzano del Garda a Bergamo aeroporto avevo speso sui 130 più o meno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero prendere l'autobus fino in stazione a Bergamo e da lì il treno per Brescia, così tuo padre dovrebbe andarli a prendere molto più vicino a casa e risparmierebbe tempo. L'alternativa è il noleggio direttamente in aereoporto.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso x lavoro l’ageNzia auto blu.. però secondo me è meglio fargli noleggiare hn’auto In aeroporto per esempio là hertz.. almeno sono indipendenti e la restituiscono prima della partenza i costi sono anche inferiori la prenoti a loro nome e quando arrivano devono solo ritirare le chiavi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti saranno i tuoi parenti?? Noi stavamo valutando di noleggiare eventualmente un piccolo pulmino (8-9 posti in base a quanti verranno) che poi guidano loro!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non prendere un taxi? senza doverti impattire, informati delle tariffe e le comunichi per farle rispettare, in modo che quando salgono a bordo sanno già quanto costa.

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Marzo 2018 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a cercare on line "noleggio auto con conducente" sicuramente troverai

in bocca al lupo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione