Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2015 Torino

Negozio Sposabella Rivoli

Jessica, il 23 Settembre 2014 alle 14:03 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 7

Ciao a tutte qualcuna ha per caso preso il vestito in questo negozio o magari e andata a fare delle prove?? volevo sapere come vi siete trovati e come vi sono sembrati gli abiti?? grazie baci

7 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 25 Settembre 2017 alle 23:05
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo preso da annie paris a Rivoli.. vai vedere li... io devo andare il 30 settembre.. al pome quindi se capiti ci vediamo li ..
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Febbraio 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Sarah, scusa puoi spiegarci in che senso il corpetto ha ceduto? si è scucito? si è rotto? per chi come me sta cercando l'abito leggere queste cose spaventa un po'... Grazie mille!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hp gia preso il vestito da sposa bella per ip momwntp mi sono trovata bene e anche un altra ragazza che conosco lha preso qua da sposa bella si è sposata il 30 maggio e si è trovata benissimo senza problemi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il vestito a rivoli ma all outlet annie paris....magari dai un occhiata li!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Novella Maggio 2015 Torino
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mia figlia ,si e sposata il 23 maggio di quest ' anno e abbiamo preso il vestito .possiamo solo dire che il matrimonio e stato rovinato grazie all incompetenza del negozio .appena e arrivata in chiesa il corpetto ha ceduto ..quindi sconsiglio a tutti di andare in quel negozio.!!! Essendo che nella vita ci si sposa una volta sola .
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si conosco anche quello di negozio.....vedrò tra qualche mese quando inizio la ricerca :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, io ho visitato il negozio Spose di Cleo a Rivoli su consiglio di altre sposine del forum e ti posso dire che mi sono trovata molto molto bene. C'è una signora molto gentili e seria,che non insiste sull'acquistao come fanno molti e mi ha consigliato sull'abito che mi stava meglio e non quello piu' caro come fanno tutti e ...che prezzo!!!!

Tanti capi in pronta consegna molto scontati, sempre che la tua taglia sia tra gli standard.

Prova e fammi sapere....auguri!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa