Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta

New York-los Angeles-las Vegas-riviera Maya

Katia, il 21 Settembre 2017 alle 12:45 Pubblicato in Luna di miele 0 21

Sono molto attratta dal seguente itinerario: New York(4 notti) Los Angeles(2 notti) con noleggio auto e viaggio in macchina fino a Las Vegas, pernottamento a Las Vegas per altre 2 notti e partenza per la Riviera Maya!

Chi di voi ha già fatto quest'itinerario o ha già chiesto preventivi del genere? Che prezzo mi spareranno? Aspetto vostre opinioni e consigli....Smiley ring 22/06/18Smiley ring

21 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Dicembre 2017 alle 11:22
  • Francesca
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Elisa io ho scelto invece di andare al barcèlo e ci rimarró x 11 gg anche perché noi partiremo a febbraio e li sarà altissima stagione ... xké è vero che è un viaggio di nozze ma bisogna sempre tenere conto del bel tempo nel posto in cui si arriva altrimenti uno ci potrebbe rimanere male ... infatti io prima di scegliere il viaggio ho visto dove potevo trovare il sole x qnd saremmo partiti😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara ho visto il tuo itinerario e ti dico che per quanto riguarda i posti che hai scelto sono bellissimi xó ti consiglio o di scegliere qualche metà in meno o di prolungare i gg nelle varie città... xké sono un po’ pochi e dopo invece di divertirti farai solo una sfacchinata... io mi feci un viaggio di piacere facendo in pernottamento a Miami xké atterrammo li Nolegiammo uno fuoristrada scendemmo fino ad Orlando dove rimasi 9 gg risalimmo fino a Miami e lì rimasi 4 gg e poi presi un volo x Newyork e li rimasi x altri 4 gg ...viaggio stupendo !!! Ma ti dico che nn era un viaggio di nozze e quindi già c’è differenza...e poi che lo feci 7 anni fa ... xó adesso c’è molta concorrenza... comunque solo x il viaggio e i pernottamenti mi costó 1200€ a prs e poi lo prenotai con largo anticipo ... il mio consiglio comunque è di nn fermarti alla prima agenzia😜e buon divertimento
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora...ho apportato cambiamenti al mio viaggio,e spero siano gli ultimi!Smiley xd Smiley tongue Smiley xd il noleggio auto comportava troppi problemi, per cui ho preferito toglierlo e inserire il volo, ho inserito strutture più centrali a Los Angele e Las Vegas ma x stare cmq nel budget ho tolto il Barcelò in Messico. Il viaggio è il seguente: 25/06-29/06 New york al Broadway plaza, ottima posizione e soprattutto colazione inclusa! 29/06 - 01/06 Los Angeles al The BLVD Hotel&Suites, a Hollywood perchè il centro di LA di sera è sconsigliato e mal frequentato, quindi meglio pagare qualcosa in più e stare tra Hollywood e Beverly Hills, 01/07 - 03/07 Las Vegas hotel Luxor, 03/07 - 11/07 Riviera Maya Grand Bahia Principe Tulum. Compresa Esta, assicurazione, kit viaggio, trasferimenti da e per il Messico, i voli sono tutti diretti tranne l'ultimo che fa scalo a Charlotte, PREZZO €6100. DITE LA VOSTRA....

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok.. a noi è alitalia con partenza da roma alle 09.40.. però proprio perchè la questione Alitalia non è ancora chiara non abbiamo potuto fermare i voli e di conseguenza il resto del viaggio... dobbiamo aspettare una ventina di giorni

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No mi sembra di no, forse american airlines ma non sono sicura

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso darti un consiglio, se il mio itinerario ti piace, perchè non provi a fartelo preventivare e vedi quanto sale la cifra...magari arrivi alla mia! e poi considera anche che tu fai bari roma in volo, io il viaggio napoli roma non lo faccio in volo, provvedo da me!

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il volo diretto roma-nyc è Alitalia?

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo rivedere la signora dell'agenzia per definire altri dettagli, le ho fatto apportare dei cambiamenti e quindi doveva ricalcolare il preventivo, ma cmq orientativamente dovremmo rimanere sulla stessa cifra! i voli sono american airlines se non erro, credo li bloccherà quando ci rivediamo...anche perchè avrebbe dato un'altra occhiata a prezzi ed orari.

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovremmo partire il 20 giugno..bari-roma..roma-nyc..la tua agenzia ti ha prenotato il volo tramite Alitalia? la mia ha detto di aspettare

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La partenza è 24 giugno 2018 ritorno mi pare 11 luglio, le notti complessive sono 16,e mi sembra che i giorni sono 18 perchè quando prendiamo l'ultimo volo arriviamo il giorno dopo in Italia. Comunque il tuo preventivo è 1400 euro in meno e ci sono meno notti, a me sembra abbastanza proporzionato...poi ovviamente contano le strutture, soprattutto a new york! io ho il broadway plaza a new york, il crowne plaza a Los angeles(vicino l'aeroporto tanto poi ho l'auto) e l'SLS a Las vegas. I trasferimenti ce li ho solo in messico, e cmq sto valutando anche il grand bahia principe tulum per stare un pò più bassa...ma leggo recensioni più che positive del barcelo! ovvio che se prendi un hotel a beverly hills, il bellagio o un 4 stelle con colazione a times queste cose ti incidono sul prezzo.

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra ottimo come preventivo... a noi ci hanno chiesto 4800€ per 4 giorni a nyc con prima colazione.. 8 giorni al grand barcelo maya in all inclusive.. voli diretti e trasferimenti vari.. che periodo?

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze il preventivo presentatomi dall'agenzia ammonta a 6200 e comprende: volo diretto Roma new York, pernottamenti a new York in hot el con colazione per 4notti, volo diretto new york los angeles, pernottamenti in hotel per 2notti, noleggio auto a los angeles per 3giorni con la quale raggiungeremo il messico,riviera maya, dove saremo al barcelo maya beach per 8notti in all inclusive. Infine volo di ritorno da cancun a Roma,qsta volta con 1scalo. CHE ne pensate dell'itinerario e del prezzo....???
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Monza e Brianza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si circa 7000euro, compreso noleggio auto negli USA

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee😉! Budget 7000 euro se ho capito bene...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Monza e Brianza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, qui trovi la nostra luna di miele: 14 giorni negli USA on the road da San Francisco a San Diego, con tour dei parchi e passando per Las Vegas + 5 giorni in Riviera Maya...tutto stupendo!!

https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-nostra-luna-di-miele-usa-messico--t422046

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... noi poi siamo volati ai Caraibi per il relax al mare!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me Los Angeles non è piaciuta per niente, ti consiglierei di visitare San Francisco, città incantevole e che merita davvero! Noi abbiamo visitata Alcatraz, noleggiato bici per andare sul Golden Gate, visto Lombard Street, Fisherman Wharf, Financial Distrect, coit tower e nonostante fosse la nostra prima metà del tour non volevamo partire per il tour dei parchi! Ti consiglio vivamente questa città al posto di Los Angeles!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Smiley xd Smiley xd I due anellini sono tra le emoticon che puoi mettere mentre scrivi...vedi c'è una barra con vari simboli quella con il cuore e una freccetta verso il basso è relativa alle emoticon, clicca e li troverai lì!Smiley ring

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Los Angeles mi hanno detto che ha più cosa da vedere di Las Vegas, Santa Monica, Walk of fame, Universal Studios etc...perchè? tu hai fatto solo parchi e west coast?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il tour dei parchi a luglio... volete andare a Los Angeles per qualche motivo particolare?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È simile all’intinerario che dovrei fare io solo che vorrei fare Los Angeles , Las Vegas, Miami, Orlando, crociera Caraibi e Messico! Non so nemmeno se sia possibile ne quanto costerà ! Invece posso domandarti una cosa che non è proprio inerente? Come hai fatto a mettere quei due anellini 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione