Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia

Olio di mandorle dolci

Francesca, il 21 Luglio 2016 alle 21:30 Pubblicato in Future mamme 0 18

Oggi ho iniziato a mettere sulla pancia e sul seno l'olio di mandorle dolci..forse sono un po in ritardo ( 6mesi) va beh meglio tardi che mai...voi lo state usando?

18 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 10 Novembre 2016 alle 18:02
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato dal primo giorno olio di mandorle dolci poi anche rilastil anche bio oil,insomma mi tenevo sempre idratata e nn ho fatto nemmeno una smagliatura fino al compimento della 39 settimana...ora sono alla 41 e in questa ultima settimana ho fatto le smagliature assurdo guarda in nervoso assurdo...l'ironia della sorte
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io uso l'olio di mandorle dei provenzali praticamente da quando ho scoperto di essere incinta e mi trovo molto bene..al momento (6 mese) non ho smagliature

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso olio di mandorle la sera e la mattina rilastil.. per ora niente smagliature sono al 7 mese..speriamo!!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia anche io ho usato l olio di mandorle de i provenzali e adesso che Thomas ha 2 mesi nessuna smagliatura in vista...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato ad utilizzarlo dal 3 mese. Ho comprato l'olio di mandorle della Provenzali, sarà stata la costanza o la prevenzione ma adesso che sono al termine non ho neanche una smagliatura.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l'olio di argan. L'ho iniziato a mettere ora allarmata dalla comparsa di smagliature sul seno (nella parte di sotto però) e devo dire che sono quasi del tutto scomparse! Per fortuna sulla pancia non c'è niente ma ormai continuo a metterlo due volte al giorno.
    Sono partita con l'olio ora, alla 28 settimana
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad usarlo già prima di restare incinta..lo metto su tutto il corpo, sono al 7 mese e per fortuna nn mi sn uscite le smagliature..inoltre da quando sn entrata nel 7, forse anche un po prima, sto mettendo una crema specifica x i capezzoli
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono in dolce attesa, ma sto facendo un percorso per dimagrire e... sto utilizzando rilastil. Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ti posso dire, che per ora non ho smagliature, forse perché non ho preso molto peso, ma ora sono i mesi più importanti , allora cerco di prevenire Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ,ora soprattutto, continuerò fino alla fine e dopo il parto!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene! Io mi sono svegliata un po tardi Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per ora pancia e seno, insisto sulla pancia perché è quella che subirà più cambiamenti, oddio pure il seno, infatti ho preso 3 taglie!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anke xke' per ora non ne ho Smiley smile ... Spero che non mi vengano dopo!!!!!

• Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato dal 4 mese in poi e mi sn trovata bn....l'unico mio consiglio è di metterlo anke sub dp il parto (intendo anke in ospedale) xke a me sn uscite dp una settimana dal parto. Sn pokissime ma ci sn ahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso dalla 15 sett circa su cosce e seno mente su pancia e fianchi crema duo smagliature della Guam...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho iniziato ora a 8 settimane sul seno ma penso che tra un po lo userò anche sul resto Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato e ho continuato anche dopo..mi son trovata bene!! Io ho iniziato a 4 mesi ad usarlo...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato da qualche giorno (14 esima settimana).. metto olio di mandorle dolci e un pochino di olio di argan puro(direttamente dal Marocco)... non spero in un miracolo ma proviamo e evitare un disastro Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa