Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

Orario celebrazione nuziale 10,30: sarà presto?

Annalisa, il 24 Dicembre 2013 alle 10:04 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 199

Buongiorno a tutti,

finalmente domenica abbiamo fissato l'orario della celebrazione in chiesa: 10,30. Ma non sarà troppo presto? Dato che il sacerdote vuole assoluta puntualità, sulle partecipazioni scriveremo ore 10,00 in modo che tutti gli invitati siano già lì, ma già qualcuno mi ha detto che è prestino Smiley xd . Che ne dite?

199 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 28 Marzo 2014 alle 11:27
  • C
    Super Sposa Giugno 2014 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai sxiamo bene cmq ti capisco io entrambe le prove le ho fatte con ciclo in atto o in arrivo una tragedia x il matrimonio dovrei essere in salvo :-) poi ti confesso che x paura mi sono iscritta ad acquafitness e mi sono messa d'impegno senza rinunciare a granchè xo dai si dice anche che l'ultimo mese dal nervoso si cali un po di peso quindi ....sxiamo bene

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto riguarda la linea, anch'io sono un pò nervosa... il mio ciclo è molto ballerino ed è in forte ritardo, quindi non ti dico come mi sento gonfia, oltre al fatto che ho sempre fame. Non ho il coraggio di pesarmi ma so che qualche chiletto in più c'è, spero solo che non influisca troppo sulle misure.

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si dai, io a qst prova qui ero tesa xke in pratica avevo preso 3 cm rispetto a quando mi hanno preso le misure quindi di fatto si chiudeva ma nn riuscivo a respirare Smiley xd ieri invece x fortuna è andata bene poi è arrivato anche il mio velo,c'era la mia mamma ma ultimamente ho i nervi a 1000

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley ups io domani ho la prima prova e spero vada tutto beneSmiley shame

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava... anche noi abbiamo evitato zone seppur incantevoli, ma lontane e quindi scomode da raggiungere per i nostri invitati

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sto esaurita a detta di mia madre ieri nn mi sono nemmeno goduta la mia seconda prova dell'abito

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovunque si vada nel giro di massimo quaranta minuti! Non voglio far fare un viaggio ai miei invitati molti sono anziani!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quale zona avete scelto per girare? Noi ci concentrammo su Pozzuoli/Bacoli.

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo facendo il classico giro per scegliere

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco, vebbè dai... magari tu arriva puntuale e per le 12,30 sarete già fuori chiesa, in giro a fare foto. Quale location avete scelto?

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao annalisa avrei preferito almeno mezz'ora prima...

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino Smiley laugh da lontano l'organizzazione diventa ancora più complicata

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo Maria e benvenuta su matrimonio.com Smiley tongue !!!! A che ora avresti preferito sposarti?

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbè 5 min diciamo che nemmeno li considero come ritardo Smiley catface

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo escluso il matrimonio serale, sotto maggiore insistenza del mio fm legata secondo lui a motivi logistici, anche se a me l'idea non dispiaceva Smiley shame

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per forza purtroppo da lontano è tutto un po complicato :-) pensa che sabato farò la promessa e sono potuti venire su solo i genitori di fm e mia mamma avremmo avuto propblemi ad ospitare altre prsone e a scendere giu nn se ne parlava visto il lavoro

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle 11.30 perché c' é già un' altra sposa prima
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe dai 5 minuti si possono anche fare!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo sposarmi a quell'ora ma causa abitudine dei testimoni ad esser in ritardo abbiamo optato per le 4 del pomeriggio in modo tale da dare tempo a loro Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nostre case non sono vicinissime... distiamo entrambi 5 min dalla chiesa, ma partendo da direzioni differenti, quindi non c'è pericolo di incrociarci Smiley shame

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io abito vicinissima alla chiesa, quindi se ritarderò non sarà certo per il traffico Smiley winking

• Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto cosi farai contenti tutti...leggo che siete vicinissimi alla chiesa..bhe è la stessa situazione nostra...anche se noi dovremmo stare piu attenti xkesiamo dirimpettai...praticamente ci divide dalle nostre case una piccola piazzetta...

• Rispondi
  • Artemisia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecce
    Artemisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufficiale aeronautica
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nnn è presto; cmq anche noi avevamo optato per le 10.30...ma x esser più tranquilli facciamo 11.00 e io non arriverò in ritardo anche perché abito a due passi dalla chiesa...non sarebbe credibile!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io posso scendere da casa anche alle 10,25 in quanto disto anche meno di 5 min di auto dalla chiesa... diciamo che recupererei tantissimo Smiley shame

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi distiamo entrambi 5 min dalla chiesa (io anche meno con l'auto) quindi non dobbiamo scendere da casa troppo tempo prima, per fortuna.

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10.30 è giustissimo... soprattutto se avete anche dei bimbi piccoli tra gli invitati....

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti, anche noi vorremmo arrivare in tempo per il pranzo, non mi piacciono quelle lunghe attese ai matrimoni.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le critiche non mi preoccupo, tanto come dici anche tu, le persone si lamentano comunque. Abbiamo scartato il matrimonio serale per una serie di motivi e le 10,30 ci sembrava un orario più o meno giusto per arrivare anche non troppo tardi in location per il pranzo. La levataccia la farei ugualmente perchè non credo di riposare quella notte ( mia sorella si è sposata qualche anno fa di pomeriggio e non dormimmo un granchè, senza considerare quel viavai di persone che iniziò dal mattino).

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Clara... il nostro ristorante dista circa 30 km dalla chiesa ed in più noi andremo a fare un pò di foto prima di arrivare in location.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima soluzione la tua... nessun tempo di attesa per nessuno direi che è l'ideale Smiley shame

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'orario del nostro parroco è stato o 10,30 o 11,00 ed il mio fm ha insistito per le 10,30. Noi avremo il picchetto d'onore e lui dice che per evitare problemi per il ritorno in caserma per la consegna sciabole ecc era meglio fare il prima possibile Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione