Buongiorno, volevo mostrarvi gli orecchini di perla che indosserò il giorno del matrimonio: me li ha regalati ieri il mio fidanzato in occasione del mio compleanno! Mi ha portata a sceglierli, è stata la prima volta che mi sono presa un regalo da sola, ma lui ci teneva molto a che corrispondessero al mio desiderio è così mi sono lasciata coccolare... Lui non sa ovviamente nulla del mio abito, per cui non li avrebbe potuti scegliere da sé: scoprirà quel giorno come si abbinino alla mia sirena in pizzo! Sono perle coltivate naturalmente, con un leggerissimo riflesso rosato; a voi piacciono? Voi che orecchini porterete?
A me li ha regalati mia suocera ma li ho disegnati Io, siamo andate insieme dall' orafo portando il disegno e me li hanno fatti identici 😍 non indosserò collana e quindi ho optato per dei pendenti
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie molte
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Il colore mi è subito sembrato la particolarità naturale che cercavo. Sono andata subito a guardare i tuoi orecchini: splendidi e splendenti! L'acquamarina del resto è una pietra meravigliosa. Mi piace moltissimo anche il tuo bouquet.
Sposa Precisa
Agosto 2018
Treviso
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veramente bellissimi
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio tanto
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Grazie: mi fai un bel complimento! Tengo molto all'eleganza
Grazie Leti! Io amavo portare orecchini, sopratutto un po' gitani grandi..ne avevo una collezione! He niente li passo a mia figlia 😁
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie molte! A me han fatto impazzire
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio molto! Io ho deciso solo quando li ho visti
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh mannaggia! Mi dispiace soprattutto perché so quanto sia fastidioso vivere con questo problema delle cefalee; quanto agli orecchini sarai una splendida sposa anche senza, non sono necessari!
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adoro la luminosità nei gioielli! Ottima scelta!
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono certa che li porterai divinamente
Sono anni che nn ho più i buchi alle orecchie, purtroppo gli orecchini mi davano mal di testa (soffro di cefalea)😞 I tuoi orecchini sono molto fini, complimenti x la scelta!!!