Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Ovulazione post aborto

Minù, il 22 Febbraio 2019 alle 13:10 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze.. volevo chiedervi una cosa .. allora come sapete inizio mese ho avuto un aborto.. una biochimica penso .. xke ero di poche settimane 😰😰.. comunque ieri x tutto il giorno ho avuto delle piccole fitte all ovaio sinistro.. penso sia ovulazione perché Solitamente durante l ovulazione ho queste piccole fitte all ovaio .. però sta volta è all ovaio sinistro e non destro come sempre .. cambi qualcosa? Lo stesso si può rimanere incinta giusto ? Scusate la banalità della domanda .. inoltre sono passati 21 giorni dall aborto è normale che stia ovulando ora giusto ?non ovulo mai al 14 giorno sempre tardi ... comunque ho avuto rapporti ieri l altro ieri e i giorni passati.. bastano secondo voi se avevo doloretti? Quando avviene la fecondazione?

17 Risposte

Ultime attività da Minù, il 23 Febbraio 2019 alle 10:17
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze x avermi risposto un bacione a tutte ❤️😘
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sia sinistra o destra non cambia nulla, purché si ovuli... Può benissimo essere l'ovulazione, il tuo corpo sta tornando alla normalità 💪💪💪 ottimo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho abortito a gennaio di quest'anno, sono ancora in fase di rodaggio ma al prossimo giro riprendiamo a darci da fare...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene concentrandosi su altro riesce meglio fidati 😍😍😊😊
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no per ora finisco di ristrutturare casa poi ci penseremo. Smiley winking
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dopo l aborto hai ovulato normalmente è solo questo mese è un po’ sballato? Scusami ma nn ricordo se hai abortito ora .. se nn sbaglio stavi aspettando qualche mese x riprendere la ricerca.. mha speriamo di farcela qst mese 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ho ovulato sempre credo due settimane dopo e il ciclo mi è venuto dopo 31 giorni precisi. Mi è sembrato diciamo tt regolare invece questo mese non ci sto capendo un granché sinceramente
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok speriamo bene 😍😍😍😍😍😍🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora...io sentivo dolore alle ovaie il giorno stesso dell'ovulazione! Comunque tu continua lo stesso con i rapporti in questi giorni che male non fa! Smiley xd E poi ti direi di non aspettare il ciclo per il 7 di marzo!!!!!!!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi conviene comunque continuare ad avere rapporti e verso il 38/40 esimo fare un test e e se è negativo ripeterlo sino a quando nn ritornano le mestruazioni sperano nn vengano
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah grazie x avermi risposto.. davvero.. ma io non ho capito l ovulazione avviene dopo i doloretti? Cioè i rapporti di ieri e del giorno precedente bastano ?? Non ho molto muco quindi nn so se è giusto ..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Minù... sono sempre io... Smiley tongue è normalissimo che le ovaie cambino, si alternano ogni mese! Un mese lavora una e un mese l'altra!! Comunque come stai notando il tuo corpo sta riprendendo la sua regolare attività... e l'ovulazione sta avvenendo più o meno in base ai tuoi calcoli! Io sono rimasta incinta con un rapporto soltanto e se non ricordo male forse era uno o due giorni prima dell'ovulazione!

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si hai ragione il corpo sballa 😓😓😓 hai ragione.. ti ringrazio tanto .. tu adesso ha avuto il tuo bimbo??
    • Rispondi
  • Rally
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico anche se ero a posto per 2 mesi consecutivi il ciclo non era "normale" per questo ti consigliavo di aspettare perché purtroppo il mio corpo effettivamente aveva sempre qualche rimasuglio... Ogni corpo è diverso, e anche il filone dei medici per carità ognuno dice cose diverse... Una mia amica per una geu "pulita spontaneamente" a 5 settimane l'hanno fatta aspettare 6 mesi!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu di quanto eri quando hai perso il bimbo?? Io di poco infatti mi sono pulita da sola.. la ginecologa mi aveva consigliato di aspettare solo x vedere se il ciclo era regolare o no ma se volevo potevo iniziare così mi ha detto.. io spero di averLa ribeccata credimi .. mi sento pronta psicologicamente.. l utero è ok..
    • Rispondi
  • Rally
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il primo mese non rimanere incinta perché il corpo si deve riprendere dal "brutto colpo", Cmq l'ovaia basta che funzioni... Non importa se è destra o sinistra può capitare che sia cambiata... Sai tanti sbalzi ormonali... A me post aborto sono arrivati 2 cicli in un mese 😱... Ero terrorizzata!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non ho avuto perdite ad albume ma un po’ liquide Mi auguro sia l ovulazione.. ma cmq continuo cn i rapporti così chissà il mio bimbo torna da me 😂😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione