Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta

Palazzo cifelli

Cristina, il 5 Dicembre 2016 alle 16:34 Pubblicato in Nozze Campania 0 31

Buona sera ragazze ieri sera siamo stati a palazzo cifelli bella location x quanto riguarda i menu che mi ha proposto la sign sn un po perplessa xche nn ci sara'un buffet cn vari angoli ma sara'servito senza che gli invitati possano dare uno sguardo ai vari angoli e ho paura che sia poco cm porzione chi ci e'stato?cm avete mangiato?mi ha detto che ci sara'invece un buffet finale con vari dolci ..attendo una vostra ris grazie

31 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 25 Gennaio 2019 alle 19:19
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No allora ricordo che confettata angolo cubano lo paghi a parte
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami pasticceria monoporzione, graffe calde, cascata di cioccolato, caramellata e confettata era comprese o extra?
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest' anno siamo stati nel giro di due settimane a palazzo cifelli per due matrimoni e in entrambi i casi abbiamo mangiato benissimo ,oltre la struttura molto bella mi ha colpito il fatto che alle spalle nel altra sala c'era un altro matrimonio nessuno si è accorto di questo ,il buffet iniziale sono stile finger food piccole porzioni che ti servono sotto la struttura a bordo piscina , tutto piccolo sì ma che già gonfia. per il pranzo niente è stato misero anzi ,portate abbondanti e in tutto il ripasso ,il buffet di dolci nella norma .Per me è stato in tutti e due i casi ben riusciti
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mo sono sposata il 14 giugno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa qnd ti sposi
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono anche io una futura sposa del Palazzo Cifelli... qualcuni di voi ce stato???cm si mangia? Cm sono le porzioni?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono 3 tipologie di menù..90,100 e 110 euro..quello che cambia è il tipo fi pesce del primo (aragosta ),e il tipo di pesce del secondo (pescato del giorno)
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Saggio Giugno 2017 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella struttura ma povera nel menu
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile potrei sapere i prezzi che ti hanno fatto?
    grazie in anticipo

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami Ma cosa aveva questo menù di così sconvolgente? Noi ci sposeremo il mese prossimo ed abbiamo già partecipato al wedding day dove abbiamo assaggiato tutte le pietanze. Il nostro menù sarà composto cosi:Finger food e cocktails in attesa degli sposi, antipasto servito all'esterno composto d@ 5 portate Ognuna contiene diverse pietanze e sono divise in terra fredda, terra calda, mare freddo, mare caldo e rosticceria. Pranzo in sala1 primo di mare con ripasso, 1 primo di terra con ripasso, 1 secondo di mare, 1 secondo di terra, cheesecake monoporzione con tagliata di frutta. Esterno prima a del taglio torta buffet di torte e pasticceria monoporzione, graffe calde, cascata di cioccolato, caramellata e confettata, in più ci siamo fatti aggiungere solo angolo cubano con rum e cioccolato. Per voi è misero? Io penso che dipenda tutto da quello che chiedete. Noi ci siamo innamorati della struttura e abbiamo avuto tantissime testimonianze positive di chiamare già partecipato a matrimoni. Spero di confermare presto alle future sposine tutte le buone impressioni avute finora. Smiley shame
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    He si infatti x qst non l ho scelta è solo una bella location ma x qnt riguarda il menu nox niente
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata un mesetto fa per il preventivo, sono rimasta sconvolta, nessun ristorante ci aveva proposto un menù così scarno, sinceramente siamo scappati, non porterei mai lì i miei invitati, pensavo ci stessero prendendo in giro. ....ne ho girati tantissimi ma sul menù è stato il peggiore in assoluto, parlando con altre future spose che c'erano state mi hanno detto la stessa cosa.....
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve io dovrei sposarmi il 29 luglio 2018 ed ho visitato palazzo cifelli! Stupendo ma vorrei sapere come si mangia e come é il personale i camerieri ecc...Molti ne parlano bene ma ugualmente altri male e quindi sto impazzendo!Grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi a dicembre !!!Sarà ancora più bello con gli addobbi natalizi ! Quest'anno erano fantastici Smiley love
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia location 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palazzo cifelli sarà anche la mia location, sono sicura che gli invitati saranno più che soddisfatti Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si anche io ci sn gia stata ed era abbondante poi dipende sempre da cio che scegli.cmq sono piena di dubbi xche a me il cifelli piace tanto e siamo tentati nel prenotarlo la mia preoccupa<ione e'qst ...cmq ti faro'sapere e grazie x le ris kiss

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda al blue marlin club ci sono stata 2 anni fa per un matrimonio e c'era il buffet classico,a villa vittoria ho fatto il preventivo e più o meno è come Palazzo cifelli
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si si bello ci sn stata l unica mia preoccupazione e'propio il buffet sono stata a fare un preventivo al blue marlin club e villa vittoria e ho valutato ke il buffet e'molto piu abbondante e verra servito anche in sala prima dei primi piatti.....

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troverai tutto addobbato di Natale..un sogno
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no si parte dal primo..ovviamente questo è per il 2017 poi non so se per il 2018 cambia qualcosa..io volevo partire da un antipasto,ma mi dissero che non aveva senso considerando che quelli fuori sono già antipasti
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quindi in sala poi si parte direttamente dai primi?nn ci sara'anche un buffet in sala?scusami se ti faccio tutte qst domande

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato andrò al wedding day... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ogni invitato avrà,servito a tavola,un piatto di mare caldo con 3 portate,uno di mare freddo sempre 3 portate,uno di terra che comprende mozzarella e salumi,e uno composto da varie " scodelline " (8 se ben ricordo) miste..non ti aspettare l'abbuffata come ai buffet,ma comunque considera che poi oltre a questo una volta in sala ci saranno 2 primi (con ripasso ),2 secondi,frutta e dessert,e alla fine torta w buffet di dolci
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ed erano abbondanti gli antipasti?qnt portate erano?

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 14 giugno 2017 e abbiamo scelto proprio Palazzo cifelli..che dire ce ne siamo innamorati fin da subito e ogni volta che ci torniamo ci piace sempre più..anche noi eravamo perplessi degli antipasti,ma poi il 23 ottobre abbiamo partecipato al wedding day e ci siamo tranquillizzati..per fortuna ho chiesto a diverse persone che ci sono state e mi hanno dato tutti pareri positivi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà il gran buffet di torte, per la cascata lo richiesta io perché l idea delle graffe calde in piena estate non mi piaceva
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ha ma la cascata di cioccolato e'una cs k hai richiesto oppure te l ha proposta la signora?xche a me nn l ha dtt mi ha detto che ci sara un angolo di graffe fritte al momento

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq anche noi siamo orientati x qst location xche ci e'piaciuta volevo solo informarmi piu sui buffet xche nn vorrei siano poche porzioni sai com e da noi

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

scusa maria una domanda ma il buffet finale faranno angoli di dolci a vista?xche ieri ne visitammo 5 e ora mi sfugge qst particolare

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina io ho scelto palazzo cifelli per il mio matrimonio, dopo aver girato tantissime location siamo tornati li perché è stato l unico che ci piaceva proprio per il suo stile moderno ed elegantissimo che si differenziava dagli altri visti e già rivisti. Riguardo al cibo ho letto e mi hanno detto di persona che si mangia divinamente, è un altra cosa per qui lo abbiamo scelto è stato proprio per il buffet servito così da far in modo che tutti mangiano tutto ogni cosa che c'è. Alla fine del pranzo/cena c'e il biffet di dolci con la torta nuziale altre cose che sceglierai in seguito come angolo cubano, confettata, cascata di cioccolato ... io lo adoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa