Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliana
Sposa Novella Settembre 2018 Napoli

Palazzo cifelli info

Giuliana, il 3 Ottobre 2016 alle 18:02 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Ciao ragazze, ieri ho fatto un preventivo da palazzo cifelli, la location mi ha incantata ed ero quasi decisa a prenotare, il problema è che alcune persone mi hanno detto che il cibo non è buono e che le quantità sono poche e che essendo un'unica cucina soprattutto quando ci sono due ricevimenti c'è un po' di panico generale. E poi ultima cosa che essendoci la possibilità che possano combaciare due ricevimenti nello stesso giorno è possibile incontrare gli invitati dell'altro ricevimento... aiuto mi mi ero innamorata della location, cosa mi dite voi??

18 Risposte

Ultime attività da Maria, il 26 Novembre 2018 alle 15:38
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Ho letto che ti sposi a Villa vittoria. Siccome sono interessata e vado alla ricerca della location perfetta, volevo chiederti informazioni sul menu della struttura. Sai come si comportano in caso di doppia cerimonia? Fanno l’esclusiva? Grazie
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le due parti della location sono divise perfettamente e non ci si becca con gli altri a differenza del blue marlyn e Villa Vittoria
    il blue marlin ha anche bagni in comune
    se volete l’esclusiva ce l’avrete solo in settimana ma mai al sabato
    io mi sposo di sabato e ho scelto palazzo cifelli perché oltre ad essere stupendo riesce ad ospitare due eventi alla perfezione
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono sposati degli amici e la musica era bella e intrattenevano bene la gente
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io ho sentito pareri negativi riguardo al cibo, anche, l'ho visitata xó poi mi sn innamorata di villa vittoria 😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho intenzione di sposarmi in palazzo Cifelli ma il mio dubbio è proprio la musica che non permetta di ballare e la gente si scoccia... mi confermi? Che genere fanno?
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest' anno siamo stati nel giro di due settimane a palazzo cifelli per due matrimoni e in entrambi i casi abbiamo mangiato benissimo ,oltre la struttura molto bella mi ha colpito proprio il fatto che alle spalle nel altra sala c'era un un altro matrimonio ma nessuno se n'è accorto ben diviso è molto accogliente, per il nostro abbiamo preferito scegliere altro anche se era tra quelli in lista.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche io sposerò a palazzo cifelli. Cosa ti preoccupaIn particolare ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io devo sposare l'anno prossimo ma mi stanno dicendo tante cose negative su tutto possiamo sentirci se puoi ti devo chiedere certe cose
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ci sono stata da poco come invitata e devo dire che siamo stati molto bene! La villa è abbastanza grande sia negli interni che negli esterni, essendo aprile c'era un solo ricevimento quindi non saprei dire cosa sarebbe cambiato in caso di doppio evento. Il buffet è stato fatto tutto servito nella zona esterna mentre poi per il pranzo ci siamo spostati nella sala interna. Il cibo era buono, devo dire che ho preferito quelli di pesce ma sono gusti, anche il primo e il secondo di terra erano comunque buoni.

Abbiamo mangiato davvero tanto e abbondante, quindi su questo potete stare tranquille! Smiley laugh

L'impiattamento e il servizio erano impeccabili. Non ho apprezzato tanto la musica ma sono gusti Smiley smile

se avete bisogno di altro chiedete pure.

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuliana e benvenuta in Community!

Hai giá dato un'occhiata alla scheda informativa di questo fornitore? Cliccando nella vetrina puoi leggere le raccomadazioni, vedere foto e video.

Palazzo Cifelli

Ti lascio i topic aperti proprio su questo fornitore, le sposine potranno aiutarti a sciogliere i tuoi dubbi Smiley winking

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=palazzo%20cifelli

Il menù sará tradizionale o avete pensato a qualcosa di più stravagante?

Un abbraccio

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a palazzo cifelli. non ho mai assaggiato però su fb c'è un gruppo "palazzo cifelli spose " riservato a tutte noi che abbiamo prenotato e quelle già sposate ci raccontano di essere rimaste soddisfatte io mi fido di queste "colleghe "
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo!Location bella ma cibo cosi cosi... Pensateci bene

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa vittoria tutta la vita io mi sposerò li
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è stata mia cugina ad un matrimonio di giugno e non è rimasta impressionata dal cibo, io personalmente l'avevo già scartata per il doppio matrimonio nella stessa giornata.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò li... sul fatto degli invitati che si incontrano al doppio matrimonio ti assicuro di no Xke ci sono due entrate con due sale due giardino due piscine, praticamente come se fossero due location, ovvio la cucina in comune, come tutti d'altronde! Sul cibo sono tranquilla il mio fm ha partecipato da invitati ed è rimasto soddisfatto della qualità e quantità e servizio, una pecca la coca non al tavolo!!! Su quello ci lavorerò...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, ve ne posso parlare da invitata, ci sono stata qualche giorno fa..La location è molto bella, la sala forse un po piccola ma eravamo in pochi..il cibo l'ho trovato molto buono!essendo vegetariana si sono dovuti adattare e nel complesso posso ritenermi soddisfatta, il mio ragazzo che è un mangione ha potuto fare bis di primi..vino e acqua presenti sul tavolo coca no, versata su richiesta.Vi allego qualche portata Smiley smile

Palazzo cifelli info - 1

Palazzo cifelli info - 2

Palazzo cifelli info - 3
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho girato circa 30 location, e Palazzo cifelli era quella che mi piaceva di più.Non l'ho scelta per la loro politica relativa alle bevande (l'acqua non è imbottigliata ma messa in brocca, e la coca Cola non è messa ai tavoli ma c'è una hostess ogni 40 invitati).Nel tempo, ho letto diverse recensioni negative relativamente al cibo.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo anche io l adoro l ho vista solo da fuori e me ne sono innamorata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa