Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2017 Taranto

Parco dei pini mesagne 1°visita

Sissytoto, il 20 Luglio 2015 alle 13:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 29
Ciao a tutte ragazze.. é da tanto che non scrivo e purtroppo anche l organizzazione del matrimonio è stata sospesa. .ci sono stati un po di problemi ma adesso va meglio ! tra pochissimi giorni andremo a visitare la prima location : parco dei pini a mesagne ! sono emozionata solo al pensiero di vederla dal vivo ma sopratutto sono molto ansiosa. . questo sarà il punto di partenza di tutto
detto questo ..chi di voi si sposa nel 2017 in questa struttura o magari l avete anche solamente visitata ?? opinioni ?? quali sono le prime impressioni e sopratutto cosa vi ha colpito ?? su internet girano molte foto ma adesso so che La struttura è stata ristrutturata e ampliata ! aiutatemi

29 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 27 Agosto 2015 alle 16:28
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Smiley smile
    Capisco...che peccato! Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora a parco dei pini non ci hanno detto quale sia il numero minimo di invitati.. ci hanno solo chiesto quante persone saremmo ( saremo circa 150) ... si sono della prov di taranto.. stiamo cercando nei dintorni senza esagerare con la distanza.. e parco dei pini rientrava nel limite . Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'ultima domanda e poi smetto di infastidirti...qual è il numero minimo di invitati per il parco dei pini?

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il rapporto qualità-prezzo del Borgo Ducale...e il fatto che "ti accettano" anche con pochi invitati (un minimo di 45 se non sbaglio)... però la location è tutta da vedere ancora Smiley smile ma sei di Taranto? Come mai ti sposi da queste parti?
    • Rispondi
  • S
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente !!!Smiley laugh borgo ducale l ho vista! bella ma non è il nostro genere

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai!! Troverai quella adatta alle vostre esigenze! Non pensare al 20 luglio... non vorrei doverti dichiarare guerra Smiley laugh io andrò comunque al parco dei pini a dare un'occhiata...più per curiosità che x altro Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La data che ho qui è solo indicativa.. ci piaceva quella data ma saremmo pronti anche a sposarci ad agosto Smiley laugh .. x quanto riguarda parco dei pini.. non so come dirlo.. ci è sembrata un pò "antica"... sopratutto gli esterni... e le grotte viste di giorno a noi sono sembrate troppo "finte"..Smiley atonished abbiamo avuto quest'impressione.. al contrario degli interni assolutamente nulla da dire anzi.. la sala flora davvero bella e principesca..

peccato perchè eravamo convinti che quella fosse la nostra location e invece... siamo tornati a casa con una delusione troppo grande Smiley sad ma nn demordiamo! Smiley laugh

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: io mi sposerò 3 giorni dopo di te..ma non ho ancora visto nulla di nulla Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa non ti è piaciuto? L'atmosfera generale? Se ti può aiutare, un'altra mia opzione è il Borgo Ducale Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao antonella!!! x noi è stata una grande delusione Smiley sad avevamo grosse aspettative e purtroppo siamo rimasti delusi...peccato .. era la sala che più ci piaceva e invece niente da fare .adesso stiamo cercando altre alternative

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho ancora visitato nessuna location...ma il parco dei pini è tra le mie opzioni. Com'è dal vivo? Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Brindisi! lo trovi anche tra i fornitori!
    • Rispondi
  • S
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in questa settimana andremo. . dobbiamo chiamare per fissare l appuntamento x visitare la struttura ! borgo ducale non lo conosco ! dove si trova ?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi sei andata a visitarla? io alla fine ho prenotato a borgo ducale, con 110€ ho tutto, tranne i frutti di mare crudi!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso come te

• Rispondi
  • S
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Puglia sale ricevimenti ce ne sono davvero tantissime..penso che sia anche vero quello che dici tu perché , secondo me , avendo determinate caratteristiche la scelgono la maggior parte delle coppie che magari non amano la muratura e lo stile "rustico"delle masserie che ormai hanno tutti !!! noi ne abbiamo davvero viste tante su internet e togliendo il genere che dicevo prima rimangono pochissime location !! e magari ci si orienta su quella che x sentito dire sia migliore Smiley smile vedremo un po se dal vivo riuscirà a conquistarci ! grazie x la risposta !! anche tu ne hai parlato bene quindi sono sempre più emozionata
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è molto bella e si mangia benissimo, ci sono stata un po' di volte con i parenti pugliesi per i loro matrimoni, ma sinceramente è inflazionata....ormai tutti la scelgono e le foto nella location sono tutte uguali, però è promossissima

• Rispondi
  • S
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E Ci credo !!!!in bocca al lupo !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla !! Io non vedo l'ora di sposarmi ! Soprattutto li *_* ihihi auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh meno male le tue parole mi rincuorano molto ! ne abbiamo viste tante su internet ma l unica che ci è piaciuta subito è stata quella ! e adesso ci stava preoccupando un pó. . adesso sono ancora più impaziente di andarw a vederla !!! grazieeeeee
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ci ho fatto tanto caso. .. Smiley smile ma perché ero impressionata da tutto il resto perché fidati che è tutto bellissimo! Appena andrai a vederlo di persona resterai a bocca aperta Smiley smile io frequento quel ristorante da quando ero bambina e continuerò a farlo !non lo cambierei mai e poi mai Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuuuuuh che bello !!! allora è davvero così bello come si vede nelle foto ??? io ho visto che nella sala con la balconata una parete é gialla e questa cosa al mio fidanzato nn è proprio piaciuta. . siamo rimasti un po delusi da questo particolare che abbiamo deciso di andare a vederlo !!! dimmi é davvero così evidente quel giallo ???
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mj sposerò li l'anno prossimo ! :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille !!!! sei stata gentilissimaaaa :Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace vedo se riesco a farmene mandare da lui e le pubblico!!
    • Rispondi
  • S
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo, sai che le foto le ho perse formattando il cellulare? :-(
    • Rispondi
  • S
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie federica!!!avresti delle foto?? sai dirmi quante sale ci sono??

una delle mie più care amiche si sposa li l'anno prossimo ed anche lei è super entusiasta !!!con lei ho condiviso quasi tutto .. e misà che ci sarà anche la stessa scelta x la location!:Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata l'anno scorso per il matrimonio di mio cugino e ti assicuro che è spettacolare sia come location che come cibo e servizio! io mi sposo il prossimo anno e stp per prenotare chiesa e location e non ho scelto parco dei pino solo per il fatto che volevo una location che fosse solo mia e non da dividere con mio cugino!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione