Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2012 Genova

Parrucchiere e acconciature

Elisa, il 19 Settembre 2011 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao a tutte,

io sono di Genova e mi sposerò il 2 giugno 2012 e ho iniziato a girare per parrucchieri.....ma è normale che per un'acconciatura chiedano in media 350.00€ ???

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 14 Febbraio 2013 alle 11:10
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono fatta truccare da una ragazza che mi ha preso 120 Euro per truccare me e mia mamma!!!

Per fortuna l'acconciatura me l'ha fatta una mia amica....ma io volevo una cosa molto semplice!!!

ho fatto una bella coda alta con dei brillini su un lato.....mi piaceva molto!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2013 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me addirittura le mie solite parrucchiere hanno chiesto 450 euro per trucco e parrucco Smiley sad è tantissimo contando che 10 gg prima gliene spenderò altre 100 x le meches... sob!

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì senza vestito è più complesso decidere l'acconciatura Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per le vostre risposte....rimango però dell'idea che si esagera un pochino con le cifre quando si parla di matrimoni!!!!!

Beh intanto cercherò un'acconciatura che mi possa piacere....beh forse prima mi conviene scegliere il vestito!!!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Luglio 2012 Ravenna
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gioco in casa anch'io! ^_^

Ho lo suocero che forse mi truccherà anche.. quindi non lo so proprio

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dritta: se non vuoi un'acconciatura troppo complicata ti consiglierei di scegliere quella che ti piace poi con la foto vai da una parrucchiera e dici che devi fare da testimone ad un matrimonio e vuoi fare quell'acconciatura ( e così fai la prova con un prezzo "normale" ;-))

se ti piaci al momento del matrimonio vai dalla tua parrucchiera di fiducia e ti fai fare quell'acconciatura, senza altre prove, le dici che l'avevi già fatta una volta per fare da testimone ad un altro matrimonio e ch eti era piaciuta talmente tanto che la vorresti rifare, ma che non è necessaria la prova perchè sai già come viene ;-)

secondo me potresti risparmiare un cento, centocinquanta.... ;-)

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel colpo con la mamma parrucchiera!!! :-)

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io son di Torino, ma "gioco in casa". Mia Mamma è parrucchiera e quindi..ho il servizio gratis Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalla mia esperiena personale ti cosiglio di chiedere prima di tutto alla parrucchiera dove vai di solito, lei già conosce i tuoi capelli e può consigliarti al meglio sul tipo di acconciatura e poi potrebbe anche darsi che, essendo sua cliente, ti faccia lo sconto, la mia ha fatto così

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuliana,

Il trucco alcuni lo includono e altri no....non devo fare colore o cose particolari!!

Mi includono due prove in negozio e l'acconciatura a casa....a me sembra comunque tanto!!!!

Tu sei di Genova?

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal tipo di acconciatura e dai servizi inclusi (colore, prove, acconciature a casa della sposa, trucco etc): parte dai 50€ in su

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione