Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Giugno 2019 Genova

Partecipazioni fai da te

Giada, il 22 Giugno 2018 alle 22:50

Pubblicato in Fai da te 35

Ciao sposine!Premetto che io e fm ci sposeremo a giugno dell'anno prossimo quindi c'è tempo..fm non vuole spendere molto per le partecipazioni..io ho guardato un po on line e ne ho trovate di molto carine a prezzi bassissimi..ovviamente con front bianchi..la mia domanda è:qualcuna di voi ha fatto un...

Ciao sposine!Premetto che io e fm ci sposeremo a giugno dell'anno prossimo quindi c'è tempo..fm non vuole spendere molto per le partecipazioni..io ho guardato un po on line e ne ho trovate di molto carine a prezzi bassissimi..ovviamente con front bianchi..la mia domanda è:qualcuna di voi ha fatto un acquisto del genere e poi si è rivolta ad una copisteria per farle stampare?Se si,più o meno quanto chiedono?Non vorrei risparmiare prendendole bianche,ma spendere troppo per il lavoro di stampa! Smiley tongue

35 Risposte

• Maria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su aliexpress sono bellissime Costano poco con stampa compresa, basta mandare al venditore la bozza di quello che deve scrivere
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada a me mi hanno chiesto 50 euro per la stampa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa