Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli

Paura...

Giusy, il 19 Febbraio 2015 alle 20:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte ragazze...
ho deciso che a marzo andro a vivere con il mio fidanzato a milano con la speranza di cominciare la ricerca di un possibile lavoro per coprire le spese di questo costoso momento della mia vita.. vi ho confesso chesono in preda all ansia piu tototale xke non so a cosa andro incontro, non so se riuscirò a trovare effettivamente un lavoro(e questa la mia paura piu grande) vi prego ragazze soprattutto delle zone di milanp datemi un supporto e se potete fate una preghierina x me!
vi abbraccio tutte

20 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 20 Febbraio 2015 alle 23:31
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco Giusy e ti sono vicina.. io mi sono trasferita, subito dopo il matrimonio, da Napoli a Bologna per motivi lavorativi di mio marito. Speravo di trovare presto un lavoro, ma non è stato così ed orasono in attesa del nostro primo bimbo. Pian piano ti abituerai alla nuova città e sonocerta che troverai un buon lavoro Smiley tongue in bocca al lupo

• Rispondi
  • Danilo & Rita
    Super Sposo Agosto 2016 Cosenza
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo in Italia la situazione economica e lavorativa è davvero a livelli sotto lo zero. Ma bisogna cercare, cercare e ancora cercare. Bisogna ancora darsi da fare ed accettare qualsiasi tipo di lavoro...perchè ogni tipo di lavoro è dignitoso! Ce la farete!

• Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Rosita,
    anzi, care tutte amiche forumine,
    mi sa che condividiamo anche le stesse ansie e paure, oltre che gioie per i nostri progetti...
    Rosita, se vuoi, non appena arrivi, possiamo sentirci, io sarei felice di arti da Cocerone per Bari, e tu mi racconteresti un po' di Sicilia, che porto sempre nel cuore, visto che i miei nonni sono di Milazzo... A presto!!!!

P.S. A proposito, che fai?
    Sono sempre più convinta che oggi dobbiamo fare tutte rete....
    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un grandissimo "In bocca al lupo " e mi ricorderò di te nelle mie preghiere.
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo... Anche io dovrò lasciare la mia Palermo dove lavoro per andare a Bari dal mio fm.... E non ti nego che anche io ho un po' paura dell'ignoto... Ma cerco di vederla come opportunità nuove... Come esperienze e con tanta fede e speranza so che si aprirà un capitolo della nostra vita molto bello... Sarà una nuova avventura che dobbiamo vivere bene... Quindi armiamoci di tanta pazienza e... Su che andrà bene :-)
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi fede e speranza....se dovessi trovare problemi non perdere la fede ne'la speranza...il lavoro non c'è ma pensa che hai una vita davanti e piano piano le cose arrivano per chi ci crede e attende
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze x l incoraggiamento siete un aiuto prezioso....se avete informazioni consigli utili x curriculum colloqui nn esitate a scrivermi grazie di cuore
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze x l incoraggiamento siete un aiuto prezioso....se avete informazioni consigli utili x curriculum colloqui nn esitate a scrivermi grazie di cuore
    • Rispondi
  • Robyx
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Robyx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, mi chiamo Roberta io vivo a Milano, ma i miei stanno a Cassano d'Adda e quindi spesso sono in zona ... Se hai voglia o bisogno di qualcosa in zona scrivi pure
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì conosco eccome..ci ho fatto un corso di tecniche di vendita qualche anno fa... Io abito a Triuggio,ma è in provincia di Monza...da te dista circa mezz'ora!! Lo spero anch'io...non ne posso più di stare a casa!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy forza!!chi di noi non ha vissuto periodi in salita?e'vero il periodo e cio che sentiamo non e'dei migliori e ci sono ostacoli ovunque ma vedrai che col tempo qualche lavoro salta fuori non devi perderti d'animo inizia ad essere ottimista e vedrai che si sistemera'tutto...coraggio...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy forza!!chi di noi non ha vissuto periodi in salita?e'vero il periodo e cio che sentiamo non e'dei migliori e ci sono ostacoli ovunque ma vedrai che col tempo qualche lavoro salta fuori non devi perderti d'animo inizia ad essere ottimista e vedrai che si sistemera'tutto...coraggio...
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...io sono salita in Germania per amore a novembre.... dai!!! Andrà tutto bene... fidati! Smiley winking si faranno i sacrifici ma almeno stiamo insieme ai nostri fm...Smiley smile
    Io per ora farò una stagione in un bar (6 mesi 12 ore...)una tortura...ma andrà meglio!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di xhe zona sei do milano? io andro a vaprio d Adda conosci? kmq cosa dobbiamo fare... rimbocchiamoci le mani e prima o poi arrivera anche x noi una bella opportunità..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy io abito vicino Milano...se hai bisogno chiedimi,se posso aiutarti molto volentieri. Anch'io sto cercando e pur non avendo grandi pretese è più di un anno che cerco e non trovo!!! È un periodaccio ovunque...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley star

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie xke mi siete vicine... non preoccuparti mi accontento di tutto!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero!! sei una ragazza dal cuore d oro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono certa che andrà bene e stai certa che ti porto nelle mie preghiere!

• Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non dovresti trovare lavoro? Almeno all'inizio cerca di essere versatile e di accontentarti di quello che riesci a trovare. Le cose andranno bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa