Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2014 Milano

Pelle perfetta

Valentina, il 10 Luglio 2013 alle 11:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ho letto di molte ragazze che hanno problemi d brufoletti e pelle lucida . esiste in commercio un prodotto che si chiama CLARISONIC che somiglia ad un silk epil con la testina a spazzola che con movimenti rotatori e circolari pulisce a fondo la pelle. io l ho acquistato e dalla prima applicazione ho notato una sostanziale differenza. lo uso da2 settimane e la mia pelle è liscia e pulita senza imperfezioni dopo una vita d pelle mista/ grassa lucida e oleosa. usato mattina e sera fa miracoli. si trova da sephora in esclusiva o on-line.si usa in abbinato con un gel detergente d qualsiasi marca a piacere. ve lo consiglio

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Luglio 2013 alle 14:16
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 mesi a spazzola
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intendevo quanto dura una delle spazzole, visto che vengono venduti i ricambi.

Ovviamente sono conscia che la parte principale non viene sostituita salvo rotture.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cm qnto dura?? é cm fosse un elettrodomestico dura finké nn lo spacchi tu! ad ogni modo la roba buona si paga è risaputo cmq se sei una ke fa pulizie del viso in un anno li hai gia recuperati e cmq sui test possono scriverti qllo ke vogliono è il passaporola ke ha fatto stravendere qsto prodotto e cmq sephora manda gli sconti io l ho pagato100 corca col 30 x cento d sconto . cmq ovvio ke nn possono testarlo su tutta la popolazione umana! :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prodotto è questo:

https://www.sephora.it/

ma al momento online viene venduto a 150€!!

Oltretutto parla di una pulizia "6 volte più efficace" ma questa efficacia è stata testata solo su 10 soggetti, insomma, un minimo di significatività del campione dovrebbero raggiungerla per sembrare più seri...

Di sicuro dovrei andare in negozio a provarlo, non spenderei mai tutti quei soldi per prenderlo su internet. Chissà quanto dura poi?!?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pelle butta fuori sebo anke se nn t trucchi e l inquinamento polvere etc sporcano cmq la faccia!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze.. spiegate un po’… io non mi trucco quindi… va bene uguale? A parte che 135.. mmmmhhhh passerà dopo il matrimonio di sicuro, anche perché già è diventato la metà con 2 giorni di argilla….

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nn lo conosco ma credo sia lo stesso principio!cmq tutto il trucco che c lasciamo sulla faccia c ostruisce i pori e da li i bastardissimi brufoli!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso quella della sigma beauty che più o meno è simile e anche io mi trovo da dio!!

l'ho passata dopo essermi struccata e sono rimasta scioccata da quanto trucco avevo ancora addosso!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nn vi avrei mai consigliato un prodotto nn valido e poi io lavoro in tutt altro settore quindi nn ne ho convenienza d nessun tipo solo ke sn anni ke cerco d evitare pulizie del viso dall estetista e ora finalmente nn ne ho piu bisogno!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora mi sono incuriosita....mi informerò allora!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq cercate il prodotto su internet e leggetene le opinioni in america è il prodotto d tutte le star .. anke loro sostengono d nn poterne fare piu a meno.. io ke le ho provate tutte creme cremine ma cio ke conta è una pulizia profonda e mirata.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avevo afferrato parlavate di crema...sono un po' più distratta del solito in questo periodo Smiley tongue Cmq l'aggeggino in teoria è fantastico, ma non l'ho provato sul mio viso per cui non so se funzioni davvero...me lo auguro, visto il costo!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho acquistato col30 x cento d sconto Cmq t assicuro k nn puó in nessun modo essere dannoso ! c sono varie testine a seconda del tipo d pelle e nn é aggressivo. inoltre io nn sono del settore ma me ne intendo parecchio di cosmetici per passione .. invece il vero marketing funziona col passa/parola ! se un prodotto vale se ne parla! cmq io ho solo consigliato xke su d me ha dvvero fatto miracoli
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti io non mi riferivo a questo aggeggio...sarà sicuramente molto valido...ma parlavo con Cinzia di una mia sfortunata esperienza personale!! Smiley smile sicuramente se lo vende Sephora, che io adoro, sarà sicuramente valido!!

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosco il Clarisonic, l'ho visto da Sephora...non può dare allergie o strane reazioni perché è un aggeggino con delle spazzole e/o spugnette che serve per fare una pulizia del viso profonda ma allo stesso tempo delicata...devo esser sincera, mi ispirava, non l'ho comprato perché non avendone necessità ho voluto evitarmi una spesa di 135 euro(!)...

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!! Dico per esperienza che il passa-parola sui cosmetici non è mai molto utile...a me è successo che una crema che usava una mia cara amica mi abbia creato delle reazioni allergiche e invece su di lei faceva miracoli!! Smiley amazing Sicuramente questo non vale per il tuo prodotto, ci mancherebbe!! Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO invece, cosiglio sempre prima di acquistare prodotti di consultare persone del settore.........magari un prodotto a te fa bene, per la tua pelle, e lo stesso fa male ad un'altra. Diffido sempre del passa-parola. Senza nulla toglire al prodotto o al benefici che ha su di te, ci mancherebbeSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione