Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Aprile 2015 Lucca

Per la serie...nn pensarci!

Francesca, il 12 Agosto 2015 alle 08:26 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze buongiorno..che nottata d'inferno!! Ho sognato che ero incinta finalmente ma che avevo perdite di sangue e lo perdevo! Ma era un incubo vividissimo con le sensazioni e le sofferenze reali...mi sa che nn è vero che ho superato l'aborto di due anni fa e che nn riesco proprio a vivere bene questa nuova ricerca della cicogna...aiuto Smiley sad Smiley cry

10 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 12 Agosto 2015 alle 12:33
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro m disp. ..immagino t sent ma rilassati e stai tranquilla vedrai arriverà
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze siete davvero un aiuto..scusate lo sfogo ma mi è proprio uscito dal cuore..che risveglio tremendo! So che ci sono tantissime altre donne che hanno vissuto realmente questo incubo e sapere altre esperienze e che altre donne ce l'hanno fatta aiuta a sentirsi meno sole e a ritrovare la speranza nei momenti di sconforto come mi è capitato oggi..spero davvero di riuscire a beccare ancora la cicogna presto così almeno la parte di ansia relativa alla possibilità di restare incinta ancora se ne andrà e dovrò affrontare solo quella relativa alla nuova gravidanza..grazie davvero a tutte Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami per quello che sto dicendo ma credo che sia un dolore che non passerà mai soprattutto con tutto il desiderio che hai di diventare mamma! È stato solo un incubo e chissà se ce ne saranno altri, ma tu devi essere forte e non disperare. Ti auguro di scrivere il prossimo post per darci la buona notizia! Te lo auguro davvero perchè si sente l'amore che hai dentro! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara mi dispiace tantissimo! Io ci sono passata due volte....e non riesco a non pensare a quelle brutte esperienze. Credo non passeranno mai. Ma ti scrivo questo non per scoraggiarti, anzi per farti capire che come te ci sono altre donne che vivono il tuo stesso imbarazzo. Finalmente dopo più di due anni sono di nuovo riuscita a rimanere incinta e non ti dico i pensieri che ho, anche se in fondo ho il cuore pieno di gioia e di fiducia che stavolta andrà bene. Prego tanto, ho pregato tanto prima e ancor di più adesso che è in me ed è solo un piccolo puntino di 1 cm ma che ha già il cuoricino che batte. È già il mio amore, e lo amo tanto...come mio marito!

Datti forza e coraggio e affronta il presente e tutte le belle cose che ti circondano!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questi sono traumi che una donna non dimenticherà mai.. Un nuovo bambino magari allevierà un po il dolore..ma quello perso resterà per sempre nel tuo cuore..quindi cerca almeno di rimuovere il sogno che ti ha scossa e di affrontare la giornata e la ricerca col sorriso
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso e non voglio immaginare il dolore che hai provato e che in fondo al tuo cuore avrai per sempre...ma questo ti ha reso piu forte e potrai affrontare al meglio i prossimi passi!
    Ti sono vicina..un abbraccio!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso dirti che non ci penserai col tempo... è impossibile! Io ora sono alla decima settimana dopo aver vissuto un aborto a marzo e ti posso garantire che ogni volta che vai in bagno mi guardo le mutande, sto attenta a ogni sintomo... mi agito se li sento forti.. mi agito se non ce li ho.... e poi mi dicono che agitarmi non aiuta né me né il pulcino e allora mi calmo, respiro. .. cerco di immaginarlo... e soprattutto prego tantissimo. Cerca di pensare il più possibile positivo perché purtroppo la negatività porta altra negatività. So che non è facile... ne sono certa! Ma siamo donne e siamo capaci di fare quel salto.... ti abbraccio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me e l'ho perso un anno e mezzo fa ! Passerà
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara purtroppo non si supera facilmente ma devi riprovare. A molte persone capita l'aborto spontaneo soprattutto nella prima gravidanza ma devi cercare di andare avanti e riprovare!
    Vedrai che andrà beneSmiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero forse è proprio questo che ti spaventa..la paura che il tutto possa ripetersi..so che è facile a dirsi ma, cerca di stare serena..vedrai che tutto andrà bene stavolta..ti auguro ogni bene..un abbraccio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione