Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina 2015
Super Sposa Maggio 2015 Trento

Prenotato: Australia e Polinesia

Sposina 2015, il 19 Settembre 2014 alle 17:34 Pubblicato in Luna di miele 0 43

Ragazze è ufficiale!!!!! Abbiamo prenotato il nostro viaggio da sogno!!!!

In definitiva faremo 7 giorni in Australia e due settimane in polinesia!!! che bello!!!!

Alla fine abbiamo ascoltato tutti i vostri consigli e abbiamo confermato con l'agenzia più specializzata e competente anche se lontana da casa! Siamo super felici!!!

Volevo condividerlo con voi!!!

43 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Ottobre 2014 alle 09:05
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, anche io sono interessata al nome dell'agenzia, se puoi mandarmi in pvt il nome te ne sarei grata! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alexia!

Grazie mille di tutte le informazioni!Per quanto riguarda Tikehau non sei l'unica a dirci che è un'isola stupenda..speriamo!Per quanto riguarda l'overwater anche l'agenzia ci ha detto che i beach bungalov sono stupendi, infatti stiamo valutando.. teniamo la cosa come ultima scelta!Dico la verità... mi fa gola l'overwater, anche se poi nei fatti non è che cambi poi molto dove si dorme...mio fm è del tuo stesso parere, però mi ha lasciato la decisione finale!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cinzia potresti dire anche a me il nome dell agenzia? Comunque un viaggio da sogno! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto tutto e complimenti per la scelta ed anche l'ottimo prezzo costruito su un mix di pensione/resort di lusso. Noi invece dell'Australia abbiamo scelto un tour in Nuova Zelanda di 10 giorni e poi Thaiti, Moorea, Bora Bora e Tikehau e...ti posso garantire che il Pearl Beach di quest'ultima è favoloso e (non credevo di poterlo dire visto che ero preventivamente fissata con Bora Bora) Tikehau è veramente la più bella tra tutte, almeno secondo il nostro gusto. Ho pubblicato delle foto nel mio profilo se vuoi un assaggio.

Unica cosa...non avrei scelto l'Overwater a Tikehau perchè non ne vale molto la pena, il punto più bello per fare il bagno è sotto la reception...UN INCANTO! L'overwater è invece ideale a Bora Bora, ma, comunque, sarà tutto bellissimo!!

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah no assolutamente no, hai fatto bene :-D

• Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!! è un tour stupendo!!! L'avevo proposto anche io come alternativa a mi fm, ma lui, visto che mi conosce molto bene, mi ha detto: "è 6 anni che ti sento dire che vuoi andare in Polinesia, figurati se adesso mi fai cambiare viaggio!"

• Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti farò sapere noi come alternativa abbiamo tokyo singapore puchet
    • Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un tesoro grazie ancora!
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente sono delle strutture alberghiere a conduzione famigliare, quindi significa che tu prenoti il tuo bungalov (quindi hai camera privata) come nei normali hotel, solo che si tratta magari di 4-5 bungalow per pensione. Per quanto riguarda la colazione, il pranzo e la cena bene o male tutte sono organizzate con un luogo comune dove gli ospiti possono mangiare, magari anche allo stesso tavolo o in riva al mare, e il menù viene proposto dalla padrona di casa. Non si ha quindi l'ampia scelta degli alberghi, con buffet lunghi kilometri, ma si assaggia la vera Polinesia. Ti consiglio di dare un'occhiata sul sito di Kiaora ogni pensione è descritta molto bene, poi se fai alcune ricerche online troverai un sacco di esperienze!

• Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata carinissima ma una curiosità:le pensioni familiari comportano che viviate per quei gg con lafamiglia ospitante?
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi li avevamo contattati a luglio per partenza a maggio e mi avevano detto che era presto, a settembre sono tornata alla carica e... ho fatto bene!Preventivo ottimo!Infatti abbiamo prenotato con loro!Sono davvero gentili e ti sanno consigliare in base alle tue esigenze.. noi volevamo un viaggio avventuroso ma anche un po' di relax, quindi ci hanno proposto un giusto mix!!!Davvero stupendo!!!

• Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si già fatto ma è ancora presto, mi hanno detto che mi contatteranno appena potranno fare dei preventivi più attendibili visto che mancano 11 mesi. gazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non faccio fatica a immaginarlo, anche a noi alcune agenzie hanno fatto proposte assurde!Senza impegno se vuoi chiedi un preventivo a Kiaora viaggi,sono davvero competenti e i prezzi sono ottimi!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo...noi abbiamo scelto il messico...ma la Polinesia sarebbe stato il mio sogno ma purtroppo troppo cara....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli
    Lia84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaa non potevi fare scelta migliore!!!
    • Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh pensavo di più a noi hanno prwventivato solo polinesia 16 000 euro
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi!!! Guarda dipende sempre che cosa cerchi in un viaggio.. alcune agenzie ci hanno fatto preventivi anche di quasi 20000 euro! Noi ci siamo tolti qualche sfizio di super resort ( ad esempio il Pearl Beach a Tikehau in overwater), ma abbiamo associato anche due pensioni famigliari in due isole (Maupiti e Bora Bora), invece in Australia siamo in hotel a 4 stelle in pieno centro! Prenotando con ampio anticipo abbiamo trovato voli tutto sommato economici, quindi siamo davvero contenti!

• Rispondi
  • J
    Sposo Saggio Luglio 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo .. Pensavo molto di più !!!!
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora il preventivo finale è stato di quasi 11000 euro (perchè abbiamo aggiunto 4 notti in overwater!)Non vediamo l'ora di partire!

• Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora il preventivo finale è di quasi 11000 euro (abbiamo aggiunto l'overwater per 4 notti!)

• Rispondi
  • J
    Sposo Saggio Luglio 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile anche io vorrei fare qst viaggio di nozze :Smiley heart ma quanto vi sta costando ? Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto avete pagato in totale?
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere un'idea del costo almeno devi sapere quanti giorni vorrai fare e il periodo in cui andrai!il costo varia di molto anche in base agli hotel che scegli!!
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni avete fatto in totale?
    • Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuna di voi può dirmi quanto spenderete, l'iter, l'agenzia? noi vogliamo fare solo polinesia, ma ancora non abbiamo cercato nulla, ci muoveremo a breve. grazie

• Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A bora bora avevamo palafitta in acqua e a MOREA giardino splendidi tutti e due abbiamo fatto anche 4 giorni New York 13 Mila euro purtroppo costa un po' ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero? Che alloggi avevi?

• Rispondi
  • Vale..
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al sofitel sia a bora bora che a Moorea mi son trovata molto bene
    • Rispondi
  • Vale..
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima ottima scelta io sono tornata ieri dalla Polinesia ...che dire credo che non lo scorderò mai posti meravigliosi che rimangono nel cuore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo anche noi vogliamo fare la Polinesia e un po' di America.. Penso che prenoterò a dicembre il volo così da cercare di risparmiare qualcosa..
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda a noi come costo volo non cambiava... Pensa che infatti per il nostro viaggio partiamo da milano passiamo da dubai per arrivare a melbourne. Il rientro da Thaiti invece passerà per Los Angeles! Comunque il mio consiglio è di girare parecchio, perchè alcune agenzie non sanno proprio cosa ti stanno vendendo!

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per la risposta! Ci hanno fatto una proposta con sofitel (meno cari) e hilton (più cari)..ma mi sa che è l'accoppiata con ny york che alza il prezzo, causa voli e quindi le famose tasse..vediamo..non vedo l'ora di essere felice come te per avere il viaggio prenotato! Complimenti per il giro..è veramente bellissimo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione