Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Saggia Settembre 2016 Brescia

Preoccupazioni minaccia d aborto??

Pamela, il 19 Marzo 2017 alle 18:22 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte mamme e future mamme Smiley smile Sono in attesa del mio secondo pargolo e venerdì ho avuto tanta paura ke qualcosa ke nn andasse... ho avuto perdite cn sangue dopo quasi una giornata d dolori tipo ciclo... Ke sn migliorati ma nn scomparsi.... Sn a 14 settimane ed ho fatto un controllo in pronto soccorso x essere sicura ke il fagiolino stesse bene, battito e movimenti presenti cn gran sollievo! È capitato a qualcuna di voi? Il medico nn mi ha detto se è da considerarsi minaccia di aborto o no... Sarò in ansia sino al controllo di mercoledì cn il mio gine 😥 Scusate lo sfogo

5 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 20 Marzo 2017 alle 11:18
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho il controllo mercoledì cn il mio gine. Nel frattempo sto attenta e a riposo, speriamo bene! Grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stai a riposo...hai sentito il tuo gine? Che t ha detto? Magari se lo senti t da del progesterone per cautela
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... La gine ke mi ha visto ha detto ke era spotting... Xò ho ancora dolori tipo ciclo e cn la prima gravidanza nn mi è successo (e prima d quella ho avuto un aborto) nn so se è stata superficiale la Doc dato ke nn ha nemmeno controllato placenta e collo dell'utero o se sn io ke mi faccio troppe pare
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ...io nn ho mai avuto qst perdite ma il mio gine me le ha prescritte lo stesso
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa pamela? Ma nessuno ti ha dato drl.progesterone??? E riposo assoluto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa