Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michelle
Super Sposa Settembre 2018 Palermo

Preparativi casa

Michelle, il 14 Novembre 2017 alle 21:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze come vanno i preparativi della casa? Avete prenotato i mobili? Che lampadari avete scelto? Io sto iniziando a girare, il mio stile è moderno, ma ancora non ho deciso nulla. Mi fate vedere i vostri lampadari , grazie ragazze buona serata Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 16 Novembre 2017 alle 22:48
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato i mobili e sono già in deposito..appena do l ok consegnano...x i lampadari nn ho idea..sono in alto mare 😱😱
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mobili scelti. La casa sta in fase di ristrutturazione. Speriamo per gennaio di avere tutto pronto
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente belli, io tra qualche giorno inizio a girare per vedere qualche lampadario anche se mi dovrei concentrare ha scegliere i mobili prima Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di mettere il lampadario nella zona soggiorno dell open space e in camera da letto (in coordinato con le lampade del comodino). Sono quelli in foto, invertite Smiley smile Poi sopra la penisola ci saranno tre lampade sospese di forma quasi sferica color cromo (ma di queste non ho foto Smiley xd )

Preparativi casa 1

Preparativi casa 2
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il letto in ecopelle occorre pulirlo con un panno Swiffer si è solo polvere mentre ogni tanto dargli una passata con un panno microfibra inumidito se proprio sporco con un goccino di aceto. Per quanto riguarda il resto della camera l'ho preso in laminato legno e bianca la parte bianca si pulisce abbastanza facilmente con un semplice sgrassatore o prodotto per superfici lucide ( la mia è bianca lucida)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non non avremo lampadari ma solo abbassamenti in carton gesso con farettiSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione