Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aloha
Sposa Abituale Maggio 2017 Udine

Prezzo Catering

Aloha, il 19 Aprile 2015 alle 09:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Buongiorno a tutte! Noi saremmo intenzione di sposarci in un castello, e durante una fiera ci siamo informati e il proprietario ci ha comunicato che hanno un catering di fiducia che conosce bene la struttura..Poi per il noleggio ci hanno chiesto 2500 euro.. (hanno già tavoli, cucina professionale e tutto ciò che serve in loco)..a questo punto ci.chiedevamo:quanto potrebbe venirci a costare il catering? Avete qualche esperienza???

3 Risposte

Ultime attività da Andrea81, il 19 Aprile 2015 alle 10:08
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prezzi ne ho sentiti tanti, dai 50 ai 150. Mediamente si aggirano sugli 80 euro ma ovviamente va tutto calibrato su quello che chiedi.

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi calcolare qualcosa meno dei ristoranti della tua zona.. Di solito se al ristorante per il menu che vorresti tu chiedono 100,il catering potrebbe chiedere 80/85€. Poi ci sono catering che chiedono di più, valuta bene qualita/prezzo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero informata per la mia zona partivano dai 50 euro a testa in su..poi dipende cosa vuoi mangiare.. Se vuoi tutto servito a tavola o se preferisci qualcosa a buffet..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa