La sfumatura è alta perchè quando la palpebra mobile è aperta si chiude completamente quindi ha cercato di "ingrandire" l occhio. Sul rossetto concordo e gliel ho detto,poi ad agosto sarò abbronzata quindi la base sarà da rivedere..
Nemmeno a me convince moltissimo...sembra manchi la sfumatura e la riga nera sembra quasi sbavata... Non lo so, sembra un trucco cominciato e lasciato a metà, non finito. Mi sembra poi che anche il colore della base (se mai c'è) non sia adatto... Io darei qualche ritocattina.
Non mi piace molto scusa, la sfumatura è troppo alta, le sopracciglia non le ha sistemate sembra. Non capisco cosa ti abbia messo fra occhio e naso. Poi il rossetto lo metterei piu delicato!
Prova a mischiare color biscotto con rosa antico oppure con orange insieme alla matita marrone ,sfuma bene con un po di tortora chiaro,serve per sfumate la fine del contrasto tra i colori e il punto luce dell'Arca fa sopraccigliare,ciglia finte eyeliner ,,USA lo schotc spero di essere stato utile
È una primissima prova comunque, mi sposo ad agosto e sarò abbronzata (e io divento bella nera) opteremo anche per un po più di oro sui punti luce...solo il rossetto proprio nn so il colore, nn sono abituata
Sposa VIP
Maggio 2018
Cuneo
Samy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmm provate diverse nuance di rossetto non il rosa o quel rosso ciliegia, magari anche un nude o un gloss, per l'ombretto servirebbe una foto davanti per capire bene
No... nn lo vorrei così xò tibsta bene il trucco all'okkio.
Sposa Abituale
Aprile 2018
Torino
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace molto il trucco del secondo occhio e anche il rossetto è molto carino.. Ma manca qualcosa in viso e sulle sopracciglia
Sposa TOP
Settembre 2017
Firenze
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io rifinire le sopracciglia e ci siamo....
Sposa VIP
Maggio 2018
Cuneo
Samy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao non è male, ma non sembra fatto da una truccatrice, non ti ha valorizzato molto secondo me, hai un bel viso, io farei un'altra prova con qualcun altro