Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prima prova dalla mia solita parrucchiera che ritengo essere molto brava ed abbastanza economica! Ha azzeccato subito cosa mi piaceva ascoltando soprattutto le mie aspettative e ciò che mi piaceva! È stata una "prova" appunto tra virgolette quella ufficiale tra un mesetto..non mi ha messo lacca ne troppe mollettone.giusto per capire cosa mi piaceva ..è il trucco solo L ombretto è coperto occhiaie..già così ero contenta figuriamoci il giorno del matrimonio.per la modica cifra di 100 euro 3 prove più il trucco del giorno .me felice 😊 Davanti non si vede ma ho tanti boccoli e capelli lunghi
Ad aprile 😱 Prima mi ha detto di fare qualche lampada visto che bene o male abbiamo capito come voglio fare i capelli ..mi sa che noi abbiamo L ansia ma poi in realtà ci facciamo menate per niente quando la parrucchiera in un attimo ti sistema al meglio..almeno spero
Pensa che io li lavo quasi tutti i giorni perché faccio tanto sport ma non li piastro mai.. li ho dovuti tagliare 5-6 cm erano quasi al sedere da 3 anni che li coltivo per bene per arrivare al matrimonio 😍