Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Problemi d'ansia

Martina, il 27 Agosto 2017 alle 21:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Man mano che passano i giorni ho sempre più problemi d'ansia.. la notte non dormo la tachicardia mi sveglia dal sonno... perché?perchè ti rendi comto che le persone pensano ai fatti loro!! Amico e amiche di una vita che non vengono al matrimonio,si certo c'è di mezzo un viaggio da fare,ma persone che mi conoscono da poco lo fanno!! Intanto da 140 persone siamo a 100,persone che gli dici di fartelo sapere e non ti cagano proprio.. in più pensi che quelle persone che non verranno dovrai pagarle uguale

2 Risposte

Ultime attività da Amore, il 27 Agosto 2017 alle 22:49
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella ! Mi dispiace tanto però non è ancora detto che non vengano ..le persone che mancheranno sono quelle che non ci tengono o hanno avuto un super contrattempo ... tu ora devi rilassarti e stare tranquilla devi pensare a te a voi al vostro giorno! Forza a testa alta sii felice ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🌹🌹🌹🌹
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione è triste come realtà ma almeno capisci chi ci tiene realmente a voi e chi no...tu però stai tranquilla e serena non farti il fegato amaro per la gente...per loro non ne vale proprio la pena!! Un bacio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa