Sì è così lei lo sapeva,infatti la giornalista del Tg ha detto che molto probabilmente è campagna simpatia del governo cinese,il mio fm ha detto sì portava all epoca di mio nonno l uomo che si inginocchia. .....che tristezza
Era l'altra tuffatrice cinese a saperlo, ed a fare l'occhiolino alla cagnotto (quella che ha vinto l'oro)..non la diretta interessata che si è qualificata 2'..tutti sapevano eccetto lei..è stato davvero carinissimo lui!! A me è scesa la lacrimuccia!!
Sposa VIP
Settembre 2021
Salerno
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ero a lavoro e fm mi ha mandato un messaggio per dirmelo, che "invidia" o meglio che bello! Ed ecco che ho iniziato a dirgli che faceva meglio a non dirmelo dato che io questa benedetta proposta la sto ancora aspettando, di tutto punto la sua risposta è stata "vai a vincere la gara di tuffi pure tu" (naturalmente da leggere ironicamente) poi mi ha smontato dicendomi che lei sapeva che il fidanzato le avrebbe chiesto di sposarla perché la Cagnotto avrebbe detto alla giornalista che la tuffatrice cinese ne aveva parlato con tutte prima che accadesse.... se veramente fosse così CHE TRISTEZZA... ora però bisogna capire se ha capito bene o meno fm
Stupendiiiiii ! L'ho vista anch'io e...quante emozioni! Ragazze auguri anche a Tania Cagnotto,non solo per la splendida medaglia due questa sera ma soprattutto perché,come alcune di noi, anche lei è una sposina di Settebre 2016! AUGURIIIIII CAMPIONESSA!