Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Saggia Giugno 2018 Milano

Prova menù

Pamela, il 12 Febbraio 2018 alle 16:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Oddio che ansia oggi mi hanno chiamata dal ristorante x fare la prova del menù... Ma ci faranno assaggiare tutto???

10 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 13 Febbraio 2018 alle 12:52
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mmm se ci penso mi viene fameee!!! quindi consigli di fare un pranzo leggero visto che andremo x cena?

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi non ci hanno chiesto nulla...

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende dalla location ma in linea generale ti faranno assaggiare qualcosa ma non tutto perché immagino che il menù sia vasto, sarebbe impossibile assaggiare tutto.. é successo così anche a noi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo la prova a fine Febbraio; ci hanno dato una lista di prima e secondi interminabile e abbiamo dovuto scegliere 3 primi e 3 secondi; inoltre penso che andremo ad assaggiare gli antipasti e i dolci.

• Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tardi? Dipende da cosa avrai nel menu. A Dicembre molte verdure che ci saranno a Maggio non sono reperibili a Dicembre 😅 Io la farò ad Aprile.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposiamo a maggio e ci hanno chiamato a dicembre per la prova menù (secondo loro eravamo anche in ritardo!) Ci hanno fatto provare il 98% del pranzo, con tutto i buffet, i due primi, il secondo ed i dolci! Non abbiamo provato la torta nuziale e l'antipasto caldo...che abbuffata!

• Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi provammo ttt il menu abbozzato all'inizio e in più un assaggio di altri 2 primi e 1 secondo ke avrei forse sostituito e in effetti dopo la prova sostituii 1 primo e 1 secondo...mangiammo ttt il menu più qst in più compreso di sorbetto e dessert tralasciando solo il buffet iniziale e la torta xké nn l'avevamo ancora scelta...alla fine del pranzo quasi rotolavamo fino a casa Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi faranno assaggiare solo alcune cose ovviamente preventivamente scelte da noi. Quindi vediamo cosa potrebbe piacerci e poi ci fanno assaggiare.

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, certamente non tutto tutto, vi faranno vedere i buffet, ma ci sarà solo una metà di quel che sarà nel vostro menù , perché poi dovrete scegliere il menù.
    Assaggerete 5/6 primi su 20 idem i secondi. Poi i dolci qualcosina, perché sarebbe impossibile assaggiare tutto.
    Io sono andata 2 settimane fa alla prova e sabato andremo a stilare il menù .😍
    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente che devono farvi assaggiare tutto...altrimenti che prova menù sarebbe? Poco ma ti tutti quello che avete scelto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa