Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Queen
Sposo Master Luglio 2018 Napoli

Prova trucco

Queen, il 26 Giugno 2018 alle 08:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Buondì spose e future spose, ieri ho fatto la prova trucco, in particolar modo il trucco sugli occhi e scelta di rossetto mentre la base non ancora perché giustamente mi diceva l'estetista che non essendo ancora abbronzata sarebbe venuta diversa rispetto al giorno del matrimonio e così abbiamo preso l'appuntamento per metà luglio per la base...ora volevo chiedervi che ve ne pare degli occhi, sono sfumati bene? Vi piacciono i colori?l'occhio sinistro della foto è con i toni del rosa mentre l'altro con i colori del marrone...poi sulle labbra metà è fucsia mentre l'altra metà è un colore più chiaro!!

Prova trucco 1

22 Risposte

Ultime attività da Queen, il 26 Giugno 2018 alle 13:16
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie per i consigli,già volevo fare una ulteriore prova, voi mi avevate dato tanti nuovi spunti per chiedere all'estetista...allora mi farò fare la base per intero, colori più caldi come anche il bronzo e oro, la sfumatura più vicino all'occhio e non all'arcata delle sopracciglia, mi metto una maglietta chiara così risalta di più, rossetto più naturale....GRAZIE DI CUORE!!! Ho letto tutti i vostri messaggi con attenzione proprio perché trovavo dei difetti nel trucco ma non riuscivo a capire bene cosa!!!! Vi terrò aggiornate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto, ma non ha senso farti fare la prova così. Ti ha preso soldi? La prova va fatta con la base , perché cambia l'effetto. Un occhio molto intenso senza base può risultare troppo forte, con base invece si armonizza. Proverei altre sfumature di colore, attenuando le labbra
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io terrei il rossetto lato più chiaro..mentre gli occhi terrei quello sinistro (col colore rosa) perchè mi pare sfumato meglio però cambierei tonalità di rosa, piuttosto meglio un malva o prugna un pò più scuretto di questo insomma..l'altro occhio è troppo bianco non mi piace

• Rispondi
  • Daniela
    Sposo Abituale Ottobre 2018 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che non mi piace e' il colore che ha usato chiaro ...meglio un colore chiaro più vicino al tuo incarnato e non un colore chiaro freddo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le labbra mi sembrano un po troppo accentuate.... sono più per o occhi o labbra Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l'occhio col rosa nn piace... piuttosto un viola o un prugna!

• Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io userei più colori caldi. mi piacciono di più, tra i due preferisco l'occhio con i colori del rosa.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace di più l'occhio rosa, però userei sulle labbra in ogni caso un rossetto più naturale, del colore delle tue labbra... dell'occhio marrone non mi convince il colore chiaro, avrei usato un oro e non un perla (non capisco bene che colore è, sembra un grigio perla o un bianco perlato...) fucsia sulle labbra eviterei se scegli l'occhio marrone perchè appesantirebbe il look, poi ovviamente il trucco è molto soggettivo e deve rispecchiare la tua personalità!

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco l'occhio con i toni del rosa, ti sta meglio secondo me!
    • Rispondi
  • Glare
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Glare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei qualcosa più naturale.
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Chieti
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio da estetista quando farai la prossima prova fatti fare tutto il viso come se fosse il trucco definitivo di quel giorno e indossa una maglietta dello stesso colore dell abito da sposa. Vedrai che ti renderai conto meglio dell effetto finale
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si allora si e se pensi di abbronzarti, pensa anche a dei colori caldi come bronzo o oro
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo molto più delicata la parte destra del tuo viso, ovvero quella sul rosa.. poi con un incarnato diverso non so.. io apposta ho fissato la prova un mese prima per essere già abbronzata al punto giusto
    • Rispondi
  • Hiba
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Hiba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me opta per un marrone, però mi piacerebbe vedere il tutto con gli occhi aperti renderebbe molto di più. Ma l'ombrello sfumato nel centro della palpebra di che colore è argento? Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, proverei a usare dei colori meno accesi e più naturali. Se ti va prova a fare un'altra prova 😊
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per i consigli, proverò ancora 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova in genere si fa anche con la base ma semplicemente per uniformare tutto , poi se ti abbronzi o ti schiarisci quella mattina si cambia colore . Non mi piacciono i colori usati , la sfumatura inoltre è troppo alta , arriva quasi al sopracciglio . Mi dispiace ma per me entambi i colori sono no .
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, figurati...hai ragione ma è il telefono con cui mi hanno passato la foto a rendere fluo i colori 😂😂dal vivo sono molto più tenui fortunatamente...comunque io propenderei per il marrone visto che sono mora con occhi castani
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se te lo dico, Non so se sono i colori del telefono o della foto che "distorcono", ma secondo me quel trucco è un po' troppo sparato con i colori.....poi quelli dovresti sceglierli in base anche al colore dei tuoi occhi
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, anche io come rossetto preferisco quello più chiaro...sono solo indecisa sul colore degli occhi
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare una foto CN gli occhi aperti così da vedere l insieme
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L occhio destro lo preferisco all altro, il rossetto lo metterei nude ma questo è un mio gusto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa