Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Giugno 2016 Lecce

Puo' sembrare banale???

Veronica, il 13 Gennaio 2016 alle 13:42 Pubblicato in Fai da te 0 18
Ciao sposine!
Ho acquistato già tutto il materiale necessario ma ora non sono più del tutto convinta anche se il mio fm dice che usciranno davvero carini..
Praticamente abbiamo deciso di fare come segnaposto un sacchettino doppio tulle con 5 confetti all'interno ed un fiore bianco decorativo alla chiusura del sacchettino con un punto luce ma ora non so davvero se l'idea mi piace poiché anche se puntavamo alla semplicità mi sembra che possa essere risultare banale e stravisto.. Voi che ne pensate? Grazie Smiley kiss

18 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 13 Gennaio 2016 alle 18:58
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono piacere a te e al tuo ragazzo e basta visti o non visti!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono carini.. ma già visto cm dici tu..cm idea originale ho degli asciugamani confezionati in una scatola a forma di rosa.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina Marika!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti avevo pensato per le rose rosa ma sembravano da battesimo di una bimba è quindi penso che metterò dei punti luce sul rosa qua e là oppure semplicemente un nastro rosa a legare ulteriormente il sacchettino!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora puoi metterli dato che non li farai dopo! Comunque l idea e carina, indipendentemente dal fatto che io non li preferisco! la rosa al centro la potresti mettere rosa allora , così riprendi i 2 colori!Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la confettata a fine ricevimento l'abbiamo esclusa perché in precedenti matrimoni a cui sono stata non ha riscosso grande interesse.. Il nostro tema sarà tutto ciò che ruota intorno alla parola amore e il colore sarà bianco e rosa quartz... Quindi come idea ci dava l'idea di essere una cosa molto romantica e in linea...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Marzo 2016 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Segnaposto

QUESTO E' IL SEGNAPOSTO CHE FARO' IO. HO SCRITTO A MANO SU DELLE PICCOLE PERGAMENE CHE HO FATTO SEMPRE IO, DELLE FRASI SULL'AMORE. UNA DIVERSA PER OGNI INVITATO.

Segnaposto

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente mettere i confetti già come segnaposto non piace molto! considerando che poi a fine pranzo farò anche la confettata. se fossi in te sceglierei qualcosa che puoi creare tu stessa e dove puoi riportare, nel caso ce l avessi, il colore e il tema che hai deciso per le decorazioni. su internet ci sono tanti spunti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente!! Non riuscirai mai a mettere tutti gli invitati d'accordo, quindi l'importante è che siate d'accordo e soddisfatti tu e fm!

• Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li trovo carini, perchè non usate dei confetti di qualche gusto particolare

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2016 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono molto carini e raffinati..poi, in un matrimonio, è difficile distinguere il banale dall'originale..più o meno le tendenze e le mode sono quelle per tutte! Sicuramente il fai da te è un gran valore aggiunto!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché banale? È molto carino invece!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me risulta carino Smiley smile poi se li fai tu,é più bello ancora.
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla, ogni cosa è originale e bella a modo suo, specialmente se fatte a mano da noi!
    • Rispondi
  • Erikuccia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Erikuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che la semplicità e la classicità siano sempre le armi vincenti....L'importante è che piacciano a te ed al tuo fm, tanto qualcuno che criticherà o che non sposerà i vostri gusti ci sarà sempre perché ognuno ha le sue preferenze e non siamo tutti uguali... Non ti curare dei giudizi altrui e chiediti solo se tu sei soddisfatta: se la risposta è affermativa, allora hai fatto la scelta giusta! Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano belli. Di sicuro non banali Smiley smile
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stravisto nn mi sembra.....sono molto carini...anche se io i segnaposto nn farò
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst e' la foto che ho dimenticato di inserire... :-)

Puo' sembrare banale??? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa