Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Principiante Giugno 2015 Torino

Qualcuno di voi ha preso il vestito da " le spose di Firenze "?

Jessy, il 30 Gennaio 2015 alle 20:07 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 13
Qualcuno di voi ha preso il vestito da " le spose di Firenze "?

13 Risposte

Ultime attività da Luana, il 24 Dicembre 2015 alle 12:23
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia come mai?!?!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2015 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stata l'esperienza piu' brutta della mia vita e purtroppo quella che non dimentichero' mai!!!

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2015 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono una sposa di giugno 2015, lasciate perdere "Le spose di Firenze" atelier di Torino; la signora che ti segue è maleducata, arrogante e bugiarda; l'unico suo interesse è farti firmare la caparra per fermare l'abito. Qualsiasi modifica o consiglio ha un prezzo, mancano proprio le accortezze che servono a mettere a proprio agio la sposa. Purtroppo in quei momenti non ti rendi conto di quello che succede e di questo loro si fanno forti; i prezzi tra l'altro sono più alti rispetto ad altri atelier dove trovi gli stessi abiti o simili (non hanno nessuna esclusiva).

• Rispondi
  • Delfina
    Sposa Novella Giugno 2015 Firenze
    Delfina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State parlando della Sposa di Firenze a Firenze? Quella in via ponte alle Mosse? Io purtroppo ho preso il mio vestito in questo atelier a Firenze e sono rimasta mio delusa.... All'inizio la
    Proprietaria è stata molto carina dopo che ho lasciato l'accento non mi ha più nemmeno salutata....mi sposo il 20 giugno mi voglio consegnare l'abito il 19... È normale?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! Anche io sono stata alle spose di Firenze....beh che dire, peccato che non posso già mettere un feedback perché se no sarebbe assolutamente negativo!
    Gli abiti sono belli e c'è ne davvero di tutti i tipi anche se molti sono di collezioni passate
    Su alcuni vestiti visti qualche giorno prima il prezzo da loro è stato pompato in una maniera assurda, anche 600-700 € di differenza!quando l'ho sottolineato mi è stato detto che era impossibile perché quel modello lo aveva solo lui e dopo che gli ho fatto il nome dell'altro atelier si è inventato la scusa che dello stesso modello ci sono con tessuti di classe A e altri di classe B (stesso vestito del marchio Madeline Gardner).
    Contrattazione poi sul prezzo stile baloon...parte da più di 2000 per poi scendere a 1890 per poi dirti che se lo prendi subito te lo da a 1750 se no torna a 1890! Il tutto condito da arroganza e presupponendo di saper tutto e essere il migliore di Torino...frase sua:le spose vengono da me per poter dire che hanno comprato qui l'abito Smiley surprise
    Per non parlare della maleducazione della signora il giorno che sono andata a prendere l'appuntamento! Non voleva darmelo perché riteneva che più di un anno prima era troppo presto e che bastavano 6 mesi...ma dico io, cosa te ne frega a te se voglio comprarmi l'abito 1 anno prima!!!
    Insomma, begli abiti, ma che essendo di marca potete trovare in altri atelier molto più ben disposti verso il cliente! (Non a caso toglie o nasconde le etichette per non far leggere il marchio, altrimenti probabilmente non avrebbe più spose)
    Spero di esser stata d'aiuto a chi per caso volesse comprare l'abito qui!
    Ciao
    • Rispondi
  • J
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso da loro !!! Ma sono stati gentilissimi bravissimi professionali e molto sinceri !! Smiley ups Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio cerca di parlare solo con lui .. Perché lei é sempre molto negativa .. E poi vedi ti dice cose non vere , tipo che non si possono fare delle cose ecc... E poi non so se anche con te .. La prima cosa che mi ha chiesto é il nome e poi continuava a ripeterlo in ogni frase che stress !! della serie non voglio arruffianarti... Mi fido poco di queste persone , comunque fatti scrivere nero su bianco tutte le modifiche che vuoi fare ...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lei mi metteva e toglieva gli abiti...io parlavo solo con lui e ha detto che potevo fare tutte le modifiche che volevo... e cosi ci siamo accordati...l'unica cosa strana è che lui mi ha dato l'appuntamento a febbraio come seconda prova e lei mi ha detto luglio...cosa che non farò andrò a marzo a maggio e a luglio...mi hanno regalato moltissime cose con l'abito...mi dispiace che ti abbia trattata cosi

• Rispondi
  • J
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la signora ci ha trattato troppo male é stata maleducata , probabilmente avrei scelto li l' abito ma non voglio più vederla , ha reso un momento bellissimo molto triste , non voleva che nessuno toccasse l abito altrimenti rimanevano i segni e fin li ... poi non voleva che le altre mi dessero consigli perché l abito era mio e dovevo sceglierlo io, ma scusa a cosa le ho portate a fare le altre ?!???? Poi mi diceva che non si potevano fare delle modifiche e il tipo invece diceva di si .. Insomma mi ha fatto schifare sia l abito che l atelier, proprio cattiva , con te com era ?!??
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la signora l'ho lasciata perdere....mi piaceva lui come mi ha capita subito...al primo istante cosa volevo...e cosa mi sarebbe stato bene... e l'ho scelto li primo atelier

• Rispondi
  • J
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti sei trovata bene con il ragazzo e la signora che ci lavorano ? Già ci ho cioccato prima di scegliere il vestito .. La signora cicciotta poi sembra tarata, ho paura a prendere l abito li ...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io l'ho preso proprio li =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione