Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce

Qualcuno ha prenotato il ricevimento a tenuta caradonna?

Dany, il 23 Settembre 2016 alle 14:11 Pubblicato in Nozze Puglia 0 15
Salve sposine qualcuno di voi ha prenotato il ricevimento a tenuta Caradonna?

15 Risposte

Ultime attività da Dany, il 9 Novembre 2016 alle 06:38
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si il prezzo è quello con 2 primi e un secondo mentre con 2 primi e 2 secondi 90Smiley shame
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete dirmi che prezzi hanno per il sabato di mattina? Qui su matrimonio c'è scritto da 80€, ma mi sembrano pochi per un menù di pesce giusto?
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Brindisi
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...noi ci sposiamo il 23/09/2017....Smiley heart
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Sposa Precisa Giugno 2022 Lecce
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto se fanno due matrimoni insieme, e lui ci ha assicurato che insieme non ne fanno xk in caso di maltempo devono avere disponibile tutte le sale… noi sposandoci di aprile, ha detto che essendo aprile difficilmente ci sarà un matrimonio di sera
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un venerdì sera e non ci hanno fatto pressione sull'andar via, anzi. E il giorno dopo avevano comunque un altro matrimonio. Forse lo mettono perché potrebbe esserci qualche altra cerimonia la sera. Ma a questo punto ti conviene chiedere direttamente in location
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo matrimonio è stato di mattina o di sera? volevo sapere se sono molto fiscali nell' orario.. sul preventivo c'è scritto 13/20 se è di mattina.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza alcun dubbio Smiley winking
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,Noi abbiamo festeggiato li il matrimonio di mia sorella 2 anni fa e c siamo trovati benissimo e quindi abbiamo deciso di replicare e di farlo anche noi li..speriamo tutto beneSmiley kiss
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi consigli questo ristorante?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. posso dirti che non dipende dalla location ma è una decisione degli sposi. Infatti io ho fatto il buffet con i tavoli assegnati
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il ricevimento lì (un anno fa, 25 settembre Smiley cry ) siamo rimasti soddisfatti e i nostri ospiti sono stati benissimo. Qualcuno si è anche recato successivamente per festeggiare chi la cresima di una figlia o il compleanno un'altro. Comunque siamo stati benissimo, abbiamo preso la sala vicino la piscina e siamo rimasti fino a notte inoltrata. Personale competente e preparato, camerieri perfetti, cibo ottimo e abbondante, non fatevi ingannare dalle tavolate dei buffet perché rimpiazzavano in continuazione. Suite inclusa. È stato un sogno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato li ed era il matrimonio di una cugina di mio marito... Si è mangiato benissimo... l unica cosa che al buffet di antipasti i posti nn erano assegnati quindi si dividevano le famiglie...
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato per un 18esimo e si mangia benissimo!! Per il matrimonio non saprei non ci sono mai stata
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho festeggiato la mia laurea..abbiamo mangiato bene...solo che sulla torta avevo chiesto il cappello(simbolo della laurea) ed hanno fatto una visiera...Come matrimonio non ci sono mai stata,non saprei
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho festeggiato la mia laurea. Lo rifarei.come matrimonio non posso aiutarti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione