Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara

Quale fornitore vi sta facendo penare di più?

Barbara, il 21 Agosto 2015 alle 11:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Non parlo della ricerca ma delle trattative sul lavoro da svolgere. Durante l'organizzazione del matrimonio qual è stato il fornitore che vi ha fatto diventare matte? Io, senza dubbi, metto il fioraio! E voi?

14 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 21 Agosto 2015 alle 18:57
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Asti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io fioraio! Non capisce un cavolo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi le bomboniere,considerando che le ho scelte dieci mesi fa

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O non ti pago proprio, tu non stai svolgendo il tuo lavoro e questo è imperdonabile davvero, se sei stanco la smetti di fare questo tipo di lavoro, la cosa orribile è che ha interrotto gli sposi proprio mentre stavano ballando, quindi non solo ha fatto in modo di portare le portate di fretta e furia ma poi non voleva far ballare gli sposi, davvero inammissibile..

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fiorista... Dato l'acconto ormai nn mi considera piu...
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti....non si devono permettere. Si fanno pagare e non poco...quindi tutti i fornitori devo fare il servizio stabilito. Gli intoppi per carità purtroppo possono capitare (anche se comunque non fanmo piacere)....ma dire "sono stanco" é inammissibile...é il tuo lavoro, sei pagato e dei svolgere il tutto dall'inizio fino alla fine. Se mi fai discorso di questo tipo allora io ti pago la metá!
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti il 12 settembre di quest'anno abbimo un appuntamento dove mi farò mettere tutto nero su bianco, nessuno deve permettersi di rovinare il matrimonio, sopratuttto se sono pagati abbastanza bene..

• Rispondi
  • Mo.ny
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio...no assulutamente non si deve permettere.
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Del tipo che è stato un matrimonio di corsa.. e il direttore di sala alle undici voleva fare spegnere la musica perchè era "stanco" ed era all'impiedi dalla mattina alle sei.. ma noi sposi paghiamo per avere i tuoi servizi quindi non ti puoi permettere alle undici di sera (matrimonio serale) dopo solo due ore di servizio, di dire che sei stanco e quindi il matrimonio deve finire... grazie al cielo sul cibo nè ho sentito parlare solo bene, ma per le altre cose sono abbastanza preoccupata

• Rispondi
  • Mo.ny
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di cose bruttissime?
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh la confidenza é una rovina. Infatti per lo stesso motivo ho problemi con il fioraio.
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente fioraio (ed é anche colpa del fatto che siamo amiche...quindi temporeggia e rimanda sempre). E quello che ci deve fare le bottiglie di liquore artigianale (le ns bomboniere). Abbiamo atteso 3 mesi per un preventivo...ora speriamo che non faccia lo stesso per la consegna.
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cantante del ricevimento.... in assoluto. Ma il motivo è che lo conoscevamo già.... troppa confidenza. Riuscire ad incontrarlo è un' impresa... ma è il migliore!!!
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il momento nessun fornitore, solo i preti =( uffy

• Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi (siamo a meno 388 giorni) e fino alla settemana scorsa nessun fornitore ci stava facendo impazzire, adesso abbiamo saputo delle cose bruttine sulla nostra sala.. e spero non ci faccia penare troppo ..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione