Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Maggio 2015 La Spezia

Quali documenti richiedere per farsi sposare da un altro sacerdote?

Sara, il 7 Ottobre 2014 alle 14:13 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3

Ciao a tutte,

la mia domanda di oggi è questa... cosa devo fare per farmi sposare nella mia chiesa da un altro parrocco? Nello specifico vorrei essere sposata da un frate, amico della famiglia del mio FM.. come mi devo comportare?

3 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 7 Ottobre 2014 alle 23:29
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,devi recarti presso la parrocchia di appartenenza e far presente quanto hai deciso al sacerdote sarà lui ad occuparsi della documentazione e a rilasciarti il nulla osta necessario per sposarti altrove Smiley winking
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi semplicemente chiederlo al parroco della tua chiesa...i documenti servono solo se ti sposi in una chiesa che non è quelladi appartenenza tua o del tuo fm...ma x il parroco basta semplicemente chiedere...o almeno nel mio caso è così...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I documenti che servono te li dirà il parroco al vorso matrimoniale e la modalità per farti sposare da un altro prete beh la devi chiedere al parroco della chiesa dove ti sposerai...in realtà non ci sono problemi a farti sposare da un altro e non ci sarebbe nessuna richiesta particolare,ma meglio chiederlo al prete ufficiale della chiesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione