Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludovica
Sposa Abituale Luglio 2017 Roma

Quanto può costare un pullman per viaggi lunghi a disposizione degli invitati? ti

Ludovica, il 26 Maggio 2015 alle 20:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte!! Sto cercando di fare seriamente dei conti, solo che forse per alcune cose chiedere dei preventivi è un po' presto... Per cui chiedo a voi!! I parenti dello sposo sono in Calabria e noi pensiamo di festeggiare a Roma, visto che io sono di qua e anche li sposo

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Maggio 2015 alle 15:24
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

capisco, sarà anche brutto, ma sinceramente 2 notti è una spesa eccessiva e anche così ci siamo svenati...3000 euro in tutto che non rientrano in nessun modo non dico tutti ma nemmeno in parte, con 2 notti sarebbero diventati 4500...più il pranzo...insomma...dipende poi dal budget che hai a disposizione. noi abbiamo preso notti solo per chi viene in macchina da lontano e non rientra col pulman in giornata come gli altri

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea ! Appena scendo mi informo pure io ! Grazie
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! appena avrò tempo darò un'occhiata!! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può servire io ho organizzato un bus da termini al luogo ricevimento/chiesa e ritorno a roma termini...il giorno stesso del matrimonio ho lasciato liberi i miei amici e parenti che vengono dalla Calabria di raggiungere Roma come meglio credono! Dipende da dove fai il matrimonio e il ricevimento comunque vai sul sito della ditta Trotta per farti un'idea...io ho scelto loro!
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti , poi io sono pure disoccupata ed in procinto a trasferirmi a 600 km da casa , con tutte le relative problematiche e spese...dobbiamo trovare un modo più semplice x organizzare tutto
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la tua testimonianza... Mi sto facendo un'idea!!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se farlo viaggiare sabato notte è 'brutto'... Infatti ho dovuto mettere in conto di fare due notti... Però certo fare come te non è male, si risparmia una notte e una giornata di pulmann.... È da ragionare.... Grazie!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti così è una bella spesa Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa esperienza, sposiamo a roma ma invitati di fm dalla Calabria
    1500€ partendo il venerdì, notte in albergo, sabato sera ripartono tutti
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trento
    Tatijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo nel Trentino e ci sposeremo in Croazia (400km di distanza), autista fuori due notti, mi chiedono sui 2400€...
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io volevo organizzare così dal Piemonte a Roma ma hanno chiesto 2000 euro solo x il pullman . Ora vedremo come fare, magari si organizzano loro con treno o aereo e lo prendiamo x girare in Roma
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un pullman da 50 posti dalla Puglia alla Sicilia e ci hanno cercato circa 2500€
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate continuo qui xke il cell mi ha inviato senza che ho finito di scrivere! Quindi per motivi di organizzazione abbiamo deciso di farlo a Roma. Sicuramente oltre ad albergo due notti ecc dovremo mettere a disposizione x quei giorni un pullman che faccia tratta Calabria - Roma - hotel - chiesa - ricevimento e ritorni. Qualcuna di voi che l'ha fatto mi sa dire su che cifre stiamo? Ipotizzando un pullman da circa 60 persone .. Grazie!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione