Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Luglio 2018 Cosenza

Quanto tempo prima avete iniziato con i preparativi?

Tiziana, il 7 Novembre 2016 alle 15:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salve a tutti.. per me è la prima volta scrivere qui...Ho 19 anni e mi sposo il 2 luglio 2018.. Non abbiamo ancora confermato niente, presumo che sia prestino.. voi quanto tempo prima avete iniziato con i preparativi e a confermare le prime cose ?? grazie, attento risposte.. Smiley shame

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Novembre 2016 alle 15:34
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana, Smiley smile

    leggi questo topic che ti aiuterà ad organizzare il tuo matrimonio passo dopo passo:

    Da dove iniziare a organizzare un matrimonio

    Stai già pensando alla location? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

    Ricevimento Cosenza

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io o iniziato a muovermi un anno prima...settembre di quest anno x settembre dell anno prossimo
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2017 e abbiamo iniziato un anno prima a fare tutto!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cn l'anno nuovo, ti consiglio di bloccare la location, se ne hai una preferita.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Luglio 2018 Cosenza
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee millee...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Luglio 2018 Cosenza
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee... veramente!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In primis: CONGRATULAZIONI! mi rispecchio molto in te in quanto due anni fa abbiamo deciso di sposarci ed io avevo 19 anni come te e mi sposo a maggio! Detto ciò, vedendo che sei del sud so come si svolge per la location nel senso che giù si prenota da 1 e mezzo fino a 2 anni prima la location ed è per questo che forse per la sala già potresti guardarti intorno! (mia cugina si sposa a luglio 2018 come te ed ha prenotato la sala) poi per il resto puoi benissimamente aspettare un anno prima! Smiley smile

    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno prima Chiesa e ristorante poi tutto 8/9 mesi prima...
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2017 ed ho visitato solo i catering e i fotografi. me la sto prendendo comoda, avendo dei turni che conosco solo in settimana, posso prendere appuntamenti solo last minute.
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie nozze saranno il7 ottobre 2017 hotmail iniziato 18mesi prima ad organizzarlo iniziando cm chiesa location ed il fotografo...cmq auguri!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Luglio 2018 Cosenza
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee... e auguri anche a voiii
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina!! Innanzitutto auguri!! Noi ci sposiamo a giugno 2018 ed abbiamo già confermato location e catering (dove ci sposeremo civilmente), fotografo e musica (perché queste cose ci interessavano molto e non volevamo che risultassero poi occupati nel nostro grande giorno!! Per il resto...fiori, allestimenti vari, abito da sposa e sposo, trucco e parrucco c'è tempo, di solito dai 6/10 mesi prima delle nozze!! Le fedi e le pubblicazioni sono proprio le ultimissime cose!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione