Ieri per l'ennesima volta sono andata alla location a cui io e il mio ragazzo eravamo interessati, ma ci hanno trattato uno schifo, come se ci facevano un favore loro a noi..!!! e poi sono pagliacci, perchè dopo 4 volte non ci hanno saputo dire il prezzo esatto! ci hanno fatto 85 euro a persona però senza dirci cosa si mangiava... vabbè cmq PER FORTUNA, che avevo prenotato un appuntamento ad un altra location, molto molto carina... giusto cosi per sapere...invece si è rivelata essere quella giusta!! Innanzitutto per la cordialità, la gentilezza... ci hanno fatto il menu... (addirittura le portate ci hanno fatto scegliere... e fin anche i singoli elementi che componevano l'antipasto! buffet iniziale, aperitivo, 2 primi, arrosto misto di pesce, buffè di frutta e dolci, torta, servizio bar, bevande tutte incluse..a 80 euro a persona!!!in realtà era 87 ma ci hanno fatto lo sconto togliendo 7 euro a persona!!! piu una notte in hotel con champagne frutta e colazione al mattino inclusa! ma al di la di tutto ciò... il mio fm ha detto che anche se fosse stata una bettola l'avrebbe scelta solo per la cordialità che ci hanno dimostrato!!! Infatti ho aperto questo topic sia per dire che se la chiesa ci conferma quel giorno finalmente avremmo la data !!! (visto che ne ho cambiate già 3!!!) e poi per direche la gentilezza a volte supera il lusso... xkè poteva essere anche stupenda la prima location scelta ma, la non-cordialità ci ha spinti a non sceglierla!!! ah poi la prima location ci aveva detto che entro aprile dovevamo versare 3000 euro per la caparra!!!!! ma scusa... ad aprile mancano 4 mesi ancora al matrimonio, ancora non so nemmeno cosa mi fate mangiare e già volete tutti questi soldi?? e io che ne so che poi il vostro mangiare farà schifo e non voglio piu il vostro locale??? ma cose da pazzi!! invece alla seconda il (ribadisco) GENTILISSIMO proprietario ci ha detto di non preoccuparci, che anche telefonicamente potevamo bloccare e poi quando avevamo la possibilità gli potevamo dare una caparra a nostra scelta
voi che ne pensate? gentilezza paga????
la location che ho scelto è questa : hotel la principessa ad amantea (cs)
Fotografi garanzie ANFM