Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Agosto 2013 Catanzaro

Ragazze finalmente ho trovato la location!!!!! quanto vale la gentilezza delle persone!!

Cinzia, il 3 Settembre 2012 alle 13:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Ieri per l'ennesima volta sono andata alla location a cui io e il mio ragazzo eravamo interessati, ma ci hanno trattato uno schifo, come se ci facevano un favore loro a noi..!!! e poi sono pagliacci, perchè dopo 4 volte non ci hanno saputo dire il prezzo esatto! ci hanno fatto 85 euro a persona però senza dirci cosa si mangiava... vabbè cmq PER FORTUNA, che avevo prenotato un appuntamento ad un altra location, molto molto carina... giusto cosi per sapere...invece si è rivelata essere quella giusta!! Innanzitutto per la cordialità, la gentilezza... ci hanno fatto il menu... (addirittura le portate ci hanno fatto scegliere... e fin anche i singoli elementi che componevano l'antipasto! buffet iniziale, aperitivo, 2 primi, arrosto misto di pesce, buffè di frutta e dolci, torta, servizio bar, bevande tutte incluse..a 80 euro a persona!!!in realtà era 87 ma ci hanno fatto lo sconto togliendo 7 euro a persona!!! piu una notte in hotel con champagne frutta e colazione al mattino inclusa! ma al di la di tutto ciò... il mio fm ha detto che anche se fosse stata una bettola l'avrebbe scelta solo per la cordialità che ci hanno dimostrato!!! Infatti ho aperto questo topic sia per dire che se la chiesa ci conferma quel giorno finalmente avremmo la data !!! (visto che ne ho cambiate già 3!!!) e poi per direche la gentilezza a volte supera il lusso... xkè poteva essere anche stupenda la prima location scelta ma, la non-cordialità ci ha spinti a non sceglierla!!! ah poi la prima location ci aveva detto che entro aprile dovevamo versare 3000 euro per la caparra!!!!! ma scusa... ad aprile mancano 4 mesi ancora al matrimonio, ancora non so nemmeno cosa mi fate mangiare e già volete tutti questi soldi?? e io che ne so che poi il vostro mangiare farà schifo e non voglio piu il vostro locale??? ma cose da pazzi!! invece alla seconda il (ribadisco) GENTILISSIMO proprietario ci ha detto di non preoccuparci, che anche telefonicamente potevamo bloccare e poi quando avevamo la possibilità gli potevamo dare una caparra a nostra scelta Smiley smile voi che ne pensate? gentilezza paga????

la location che ho scelto è questa : hotel la principessa ad amantea (cs)

9 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 4 Settembre 2012 alle 17:05
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi, sperando che sia una bella serata, perchè il mio matrimonio sarà di sera...per quanto riguarda il fotografo vorremmo aspettare che in calabria si svolga la fiera degli sposi al parco commerciale le fontane di catanzaro lido! li sicuramente avremo una vasta scelta e potremmo già vedere dal vivo vari album e filmini sui matrimoni di piu fotografi e scegliere in base al prezzo e al lavoro svolto... credo che troveremo inoltre sconti dedicati agli sposi... non vedo l'ora che arrivi il 13 ottobre!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono felicissima per voi!!!!!!!!!!!!!! Ecco la vostra location : )

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/la-principessa-wedding-&-events--e14308

Farete l'apertivo nel parco? Complimentissimi!

Ora ci sono location e data, tocca al fotografo!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! Ragazzeeee... la chiesa è stata confermata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che emozione!!!!!! adesso non ci resta che andare a portare l'acconto al ristorante!!!!! finalmente ho la data sicura!!!! 29 Agosto 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O oddio non ci credo!!!!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La location che ci ha delusi si chiama Tyrrenian Park Hotel ad amantea, tutti ce ne avevano parlato bene... e può darsi ci sia un personale all'altezza... però con noi hanno sbagliato... xkè da casa mia al locale c'è piu di mezz ora di macchina, e siamo andati 4 volte, in piu una volta gli abbiamo anche chiamato per per chiedere una cosa e ci hanno detto tra 2 minuti la richiamo: NIENTE.... gli abbiamo dovuto chiedere noi di farci vedere la sala!! ah e dire che li ci ha lavorato mia sorella, perciò avrebbero dovuto trattarmi con piu familiarità!! MAKKE!! ci sono rimasta male, perchè mi piaceva tantissimo... però vabbè meglio cosi! cmq aspetto che mi chiamano chiedendomi se voglio confermare!!!! gli dico: quando imparerete un pò di cordialità e onestà nel lavoro forse ci farò il battesimo di mio figlio!!!!!! Smiley xd sono troppo felice!!! oggi mando il mio fm alla chiesa e gli faccio spostare il giorno... sarà o il 29 agosto o il 5 settembre! credo piu agosto! Cmq concordo con carla... è il giorno piu bello della nostra vita, è un passo importante saremo stressati dai preparativi e cacciamo tanti soldi... perciò... almeno la cordialità... quella non si paga!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioniii! mi fa molto piacere! il prezzo anche è ottimo...io lo dico sempre..la gentilezza ripaga SEMPRE!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, concordo con gli altri, meglio indicare nahce chi ti ha trattata male... comunque è proprio vero, la cordialità specialmente poi per il giorno delle nozze e i gorni prima è proprio fondamentale!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gentilezza paga e anch'io come il tuo FM preferirei una trattoria in cui trovo accoglienza, piuttosto di un castello gestito da gente con "la puzza sotto il naso": ottima scelta!

Io però ai gestori della prima location farei sapere che la loro scortesia vi ha messo in fuga... ;-)

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta per te!!!..conta ecerto se conta...tu quel gg dovrai essere coccolata!! ma dov'è che ti hanno tratttata male??

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi anche fare il nome della location, non va contro le regole

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione