Alla mia testimone credo proprio di sì.... all'altro non saprei perchè non riesco molto a capirne i gusti. Però essendo modelli semplici .... ho pensato che potrebbero piacere
Noi siamo ancora molto indecisi. Ieri sera abbiamo pensato di prendere alla mia testimone la borsa o'bag e al testimone del mio fm l'orologio della stessa linea... secondo voi può funzionare come idea?
Noi abbiamo due testimoni a testa... Per i maschietti non abbiamo ancora deciso per le ragazze faro' fare degli orecchini personalizzati nello stile della mia collana... realizzera' tutto una mia amica
Noi personalmente abbiamo scartato il regalo personale... siamo rimasti sulla classica bomboniera... non so ma l'idea non ci piaceva... alla fine abbiamo comprato dei vasi di madreperla molto particolari... e fortunatamente conoscendo bene la titolare dle negozi o li abbiamo portati via ad un prezzo stracciato; circa 70 euro cad. ... e sono quattro testimoni pensare che li vende a quasi il doppio.... per fortuna mio suocero la conosce bene!!!
Noi ne abbiamo una a testa e sn due donne(mia cognata e la mia migliore amica) e sn decisa di regalare una parure(collana,orecchini,bracciale) xché voglio lasciare un bel ricordo!!
Super Sposa
Settembre 2017
Verbania
Mela82 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vorrei fare dei regali personali orecchini per donne e uomini ci devo ancora pensare