Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta

Ricerca della location

Roberta, il 24 Gennaio 2017 alle 14:42 Pubblicato in Nozze Campania 0 17

salve a tutte sposine siamo alla ricerca della location per il matrimonio... sapete consigliarmi qualche location nella zona di caserta?

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Settembre 2017 alle 17:50
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tenuta donna fausta tutta la vita!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo budget in zona caserta puoi vedere mulini reali, villa ebla, medea resort, villarosa di sclavia, villa samuel, villa lea, antico casale dei mascioni, villa la collinetta, villa giordano... insomma ce ne sono tantissime e queste sono tutte belle, poi cmq fino a 130 euro é un bel bedget alto Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Novembre 2018 Caserta
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tenuta Colle Rajano per eleganza, stile, dettagli, disponibilità e cucina.... sono unici davvero.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Lea rientri benissimo nel budget,Mulini reali,Casale dei baroni non so se rientri ma sono stata ad un matrimonio e mi è piaciuto molto

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho un budget di 100/130€

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che genere ti piace?hai un budget?

• Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, buona fortuna!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le due torri è molto carina.. io ho visto tenuta colle rajano che secondo me è bellissima, villa alma plena che sto valutando per il mio matrimonio, tenuta san Domenico, villa althea, villa ebla, san Bartolomeo, mi hanno parlato benissimo di tenuta pegaso e Dell' antico casale Dei mascioni, tenuta Fabiana, castello di limatola, villa giordano. Villa Samuel. Poi non mi viene in mente più nessuno per ora..
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela a me piace uno stile molto lineare... Anche io ne ho viste alcune nel casertano e una che mi é piaciuta é le due torri event... Tu quale hai visitato?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. se vuoi io nel casertano ne ho viste abbastanza perché anche io cerco quella zona.. c'è uno stile che ti piace di più? Dammi qualche informazione così ti dico qualche nome.. o cmq chiedi quello che vuoi
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ah allora hai cmq un budget alto.... a tenuta leone si è sposato il fratello del mio fm due anni fa... si è mangiato divinamente! tutto perfetto e tutto bellissimo... davvero è una delle strutture più belle ... ma aldilà dell'estetica, che può essere cmq soggettiva, ti posso dire che il servizio è impeccabile, la persentazione dei piatti è magnifica... ed è davvero tutto squisito...

cmq se ti piace il mare fatti un giro a sorrento ( li c'è il Grand Hotel Excelsior Vittoria che è il top!) mentre a vietri ti consiglio hotel raito...

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno consigliato anche altre persone tenuta leone... Il nostro budget é dai 100€/130€ a persona
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! allora io sposerò a Villa soglia a castel san giorgio.. quindi te la consiglio!!! .... poi ti straconsiglio tenuta leone a calvanico ... poi dipende molto dal budget che volete spendere... perchè se volete rimanere tra gli 80-90 € allora ti posso consigliare qualche location zona pastum.... se preferisci il mare ma hai un budget non altissimo non ti consiglio di vedere vietri ( ci sono bellissime strutture ma partono dai 130€!)....

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quale ristorante mi consigli nel salernitano e avellinese?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caserta non ti posso aiutare...ma se cerchi nel salernitano o avellinese sarò ben contenta di aiutarti!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ora vedo dal sito grazie mille per il consiglio!😊
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta se vuoi dare un'occhiata alla location che abbiamo scelto noi si chiama PALAZZO NEMO e si trova a Nola...È un palazzo dell 800 con uno stile prettamente moderno... La nostra cerimonia si svolgerà in 4 fasi: l aperitivo in un giardino bellissimo con assaggio formaggi secchi in una grotta, un vasto buffet a bordo piscina con cibi fatti al momento, il pranzo vero e proprio si svolgerà in un imponente sala con un tetto di vetro vista cielo da cui ci saranno ballerine che si cimenteranno in danze acrobatiche, e taglio della torta nella sala specchio con pavimento trasparente con piscina sotto; io me ne sono innamorata e me ne hanno tutti parlato benissimo! Fammi sapere! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione