Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rox
Sposa Novella Settembre 2017 Bari

Ricevimenti a corte martinelli (andria-bt)

Rox, il 20 Marzo 2016 alle 23:23 Pubblicato in Nozze Puglia 0 12
Ciao a tutti Smiley smile sapete darmi qualche informazione sui ricevimenti a Corte Martinelli ad Andria (Bt)? come si mangia?grazie in anticipo Smiley winking

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Maggio 2016 alle 09:57
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sostanzialmente a livello estetico sono pari....casale santa lucia ha delle sale più belle ma corte martinelli ha un esterno più curato.....però l'accoglienza di casale non l ho ricevuta da nessun'altra parte... troppo disponibili Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa91
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sposa91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la differenza tra le due location è evidente...Casale Santa Lucia i padroni sono molto più disponibili,alla mano..e si mangia bene...infatti dopo avrla visitata pensiamo a non avere più alcun dubbio!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Casale Santa Lucia Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa91
    Sposa91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...nel frattempo infatti stiamo valutando anche altro...ti hai già scelto?cosa?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anch'io ho visitato corte martinelli....e sinceramente ho avuto la stessa impressione di fabrizia....la ragazza che ci ha accolto è stata a dir poco boriosa....e i prezzi a mio avviso sono troppo alti per una sala da poco ristrutturata e non ancora affermata sul campo....
    • Rispondi
  • Sposa91
    Sposa91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rox.. oggi abbiamo visitato la struttura e stiamo nella tua stessa situazione...nella struttura,ben rifinita...ma la paura che sia tutta apparenza e poca sostanza infatti crchiamo pareri anche noi..
    • Rispondi
  • Rox
    Rox ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre risposte io ci sono stata con il mio ragazzo, e sia il personale che la struttura mi hanno fatto una buonissima impressione. . L'unico dubbio è la cucina e capire quindi come si mangia...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rox e benvenuta tra noi! Smiley smile

Sai che questa location fa parte dei nostri fornitori? Entra nella vetrina e potrai avere tutte le informazioni che cerchi: entrare nel suo profilo, guardare foto e reportage di nozze, leggere le raccomandazioni di chi si è giá sposato lì, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo gratuita!

Corte Martinelli

Leggi anche i topic delle altre forumine con i loro pareri:

https://community.matrimonio.com/forum/corte-martinelli-andria--t170298

https://community.matrimonio.com/forum/archive/corte-martinelli-andria-ba--t192505

E invece il fotografo lo hai già trovato?

Fotografo matrimonio Bari

Un abbraccio!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2017 Foggia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rox io ci sono stata per un preventivo e francamente non mi è piaciuto l'atteggiamento della ragazza che ci ha accolti...in primis ci ha accolti con sufficienza poi prezzi alti e per finire ci doveva richiamare per una giornata dedicata alle coppie intorno a dicembre e non si è fatta viva. La struttura non è male ma forse a mio gusto troppo moderna poi i lavori ancora da ultimare...non mi ha molto convinto. Se posso darti un consiglio vedi polvere di rose.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, idem anke noi... abbiamo optato per altro non sapendo come piu o meno poteva essere
    • Rispondi
  • Rox
    Rox ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito. Io e il mio ragazzo stiamo cercando pareri x andare più sul sicuro per quanto riguarda il mangiare . . Perché a noi piace moltissimo la struttura ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo selezionato quella location fra le papabili. C'ero stata anni fa quando era villa D'oriente e mi piacque molto. Ora non avendo riscontri recenti da nessuno non ho voluto rischiare e ho optato per altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa