Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annachiara
Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli

Ricevimento a villa mazzarella villa diamante o villa vittoria

Annachiara, il 9 Novembre 2015 alle 11:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 26

Buongiorno a tutte,

in previsione del matrimonio (previsto a settembre 2016-matrimonio diurno) ho cominciato a visitare alcune strutture a Napoli, zona Posillipo.

Visto che gran parte degli invitati verrà dalla Puglia, ho la necessità di trovare una location panoramica, quindi Golfo, Vesuvio, etc e ovviamente dove si possano gustare al meglio le nostre specialità.

La scelta potrebbe ricadere su Villa Mazzarella, Villa Vittoria e Villa Diamante, anche se su ognuna di esse nutro dei dubbi.

-Villa Mazzarella ha un panorama incantevole, ma temo che in caso di maltempo non potendo usifruire della terrazza nella sala interna si rischierebbe di stare stretti.

-Villa Vittoria: molto carina la struttura e anche accogliente, unico neo:il panorama che non è paragonabile a quello di Villa Mazzarella

-Villa Diamante: molto bella, anche se c'è qualcosa che non mi ha convinto. Non so ancora cosa !!!! Smiley winking

Qualcuna di voi ha scelto una di queste location? Che esperienze avete avuto?

Grazie mille

26 Risposte

Ultime attività da Pinky, il 18 Febbraio 2018 alle 20:37
  • Pinky
    Sposa Novella Dicembre 2018 Napoli
    Pinky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai quanto costano i segnaposti ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Napoli
    Aleenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti io ci sono stata da imvitata e nn abbiamo mangiato molto bene.........

• Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze mi dite un po' ke prezzi (adulti -bimbi-extra) vi hanno fatto villa diamante e villa mazzarella?....grazie mille

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo so. In più di un'occasione mi é capitato di parlare di villa diamante e mi son sentita dire che nn si mangia bene. Poi non mi sono soffermata perché ero orientata verso altro!
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo male in che senso? Poco di quantità? O cattivo di qualità?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho sentito parlar male del cibo di villa diamante! Infatti volevo andare a vederla ma poi la scartai!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi inserisco. Anche io faccio parte del team spose a villa mazzarella! Avevo i vostri stessi dubbi Sugli spazi, ma alla fine mi sono consultata con amici che fanno i wedding planner di professione e che si sono trovati lì sia come invitati, sia per seguire qualche cliente, e mi hanno levato ogni dubbio: gli spazi vengono organizzati alla perfezione. La sala giu contiene 180 persone anche con verande chiuse, lo staff é superprofessionale e amichevole allo stesso tempo, e soprattutto il cibo è ottimo!!! Forzaaa positività! Abbiamo fatto 1 ottima scelta!!!
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti come prezzo stiamo lì. È solo una questione di gusti. Come il cibo non è buono? Chi te l'ha detto? Panicooooo. Noi stiamo per firmare il contratto!!!
    • Rispondi
  • Annachiara
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine eravamo indecisi tra Villa Mazzarella e Villa Diamante, poi Villa Diamante ci è stata sconsigliata per la qualità di cibo, quindi senza alcun dubbio ho scelto Villa Mazzarella. Alla fine la differenza di prezzo tra Villa Mazzarella e Villa Diamante è irrisoria, sopratutto se si decide di aggiungere qualche portata a Villa Mazzarella arriviamo allo stesso prezzo, o almeno con noi è stato così.

• Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annachiara. Si è molto bella. Siamo andati a vederla sabato scorso. E una delle organizzatrice è una signora fantastica!!! A me è piaciuta ma al mio ragazzo no perché vorrebbe uno spazio più ampio per l aperitivo. Perciò pensiamo di scegliere villa diamante anche se è un po più cara e non sappiamo come si mangia.
    • Rispondi
  • Annachiara
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, ho scelto Villa Mazzarella. Anche perchè mi è stata consigliata da un pò di persone che conosco e oltre al panorama bellissimo mi è stato riferito che si mangia molto bene e che sono molto professionali.

• Rispondi
  • Annachiara
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Anna, infatti sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta. Speriamo bene !!!

• Rispondi
  • Annachiara
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

alla fine ho prenotato Villa Mazzarella. Nonostante abbia prenotato, ho comunque l' ansia a mille!!! Smiley smile

Grazie per il suggerimento

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai l'ansia???? Ti sposi a settembre e non hai ancora prenotato?! Io al posto tuo sarei morta ahahha

Comunque al di la di tutto ti consiglierei villa diamante Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio a Villa Mazzarella il panorama è stupendo soprattutto nel tuo caso di giorno puoi goderne a pieno, si mangia molto bene!
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annachiara!! Ho proprio i tuoi stessi dubbi. Alla fine quale hai scelto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ospiti mangioni ti sconsiglio villa diamante porzioni misere è quasi tutte finger .... Villa mazzarella come villa vittoria le ho visitate entrambe ma scartate sin da subito se ci hai fatto caso hanno le sale ad un piano inferiore Immagina il caldo che farà ... Poi mazzarella è tutta vetrate e se il sole picchia forte ?? Villa vittoria mi piaceva tantissimo è stata esclusa solo per la vista! Visita anche villa del vecchio pozzo e villa Maria ! O villa lucrezio
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! No, io parlo di Villa Vittoria a Boscotrecase in relatà...

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, parli di Villa Vittoria a Posillipo? Perché la sto valutando per il mio ricevimento ma ho letto molte recensioni negative sul cibo... quanto tempo fa ci sei stata? Grazie se vorrai aiutarmi!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate una informazione ma villa mazzarella che capienza ha interna ??? Come prezzi , qualcuna ha delle info ???
    • Rispondi
  • Annachiara
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley shame

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annachiara, Smiley smile

ti lascio il profilo delle location da te richieste sul quale potrai leggere prezzi, servizi, raccomandazioni, scaricare promozioni, sfogliare reportage di nozze e richiedere maggiori informazione tramite preventivo gratuito.

Consulta anche questi topic che ne parlano:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=villa%20mazzarella

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=villa%20diamante

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=villa%20vittoria

Dai un'occhiata anche a queste idee per un matrimonio autunnale:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-in-autunno-20-dettagli-imprescindibili--t205796

Un abbraccio

• Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a Villa Vittoria e l'ho trovata incantevole, oltre ad avermangiato benissimo.

• Rispondi
  • Annachiara
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto. Anche a noi ha fatto un'ottima impressione, ma i dubbi ci sono sempre.

Grazie mille

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio villa mazzarella c sono stata a matrimoni e a battesimi ... Bello tutto e si mangia molto bene ! Consigliatissimo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato villa diamante,ha un bellissimo panorama,peccato x i palazzi intorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione