Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2019 Padova

Ricevimento all'aperto? - Padova

Francesca, il 11 Novembre 2017 alle 18:25 Pubblicato in Nozze Veneto 0 7

Il mio sogno è sempre stato fare il ricevimento all'aperto, con tavoli bianchi e sedie bianche, con le ragazze a piedi scalzi sul prato e i bambini che giocano in giro.

Ok sogni a parte...

Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento all'aperto? Ed in caso di pioggia come vi siete organizzati?

7 Risposte

Ultime attività da Marta, il 28 Marzo 2020 alle 15:51
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Top grazie!! Io spero solo che non faccia troppo caldo che si gocciola e non far soffrire i miei ospiti... Spero insomma in una giornata calda ma non afosa! Incrocio le dita! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta,
    Dunque ti direi una bugia se ti dicessi che nn faceva caldo...ah noi abbiamo fatto un pranzo all’aperto sotto l’ombra di ombrelloni e alberi. Faceva molto caldo ma è stato tutto gestibile!😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa se te lo chiedo... Avete fatto un pranzo o una cena? Non era troppo caldo? Anche io mi sposerò a fine giugno del 2021 e faccio un pranzo all'aperto, sotto una pagoda, e ho paura che possa fare troppo caldo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao il nostro matrimonio è stato a giugno all'aperto con i tavoli bianchi, le sedie bianche i bambini che giocano e corrono nel prato, gli invitati scalzi (sposa compresaSmiley tongue ), ovviamente la paura della pioggia c'era...ma ovviamente anche il piano b avevamo opzionato delle tensostrutture, ma per fortuna non sono state necessarie!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il buffet di aperitivo e il taglio della torta all aperto...se dovesse piovere verrà spostato all interno
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Zazy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una cena alla aperto in giardino. Sarà l 8 giugno....certo potrebbe piovere anche il 15 agosto, purtroppo non si può prevedere. Cerca una location che ti proponga un B in caso di pioggia
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la Pioggia l'unica è sperare nella benevolenza di Giove Pluvio!!

Noi avevamo inizialmente pensato al 20 Settembre ed abbiamo invece anticipato al 20 Luglio sperando nel BelTempo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa