Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta

Richiedere il nulla osta..aiuto!!! santa maria capua vetere (ce)!!!

Sara, il 20 Ottobre 2012 alle 14:03 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5

Ragazze, sono di Santa Maria Capua Vetere (ce) e sposo nella chiesa di Pontelatone (ce), che tra l'altro non appartiene nè a me nè al mio fidanzato(sant'antimo napoli). Dobbiamo chiedere entrambi il nulla osta ? Se il prete ce lo rifiuta??? Stasera iniziamo il corso prematrimoniale nelle mia chiesa e domani mattina ci vado a parlare. Voi che dite? Perchè leggevo sul forum che dal 2012 non rilasciavano il nulla osta..è vero? Io sposo a Villa Cammuso a Pontelatone che ha una chiesetta consacrata dove viene il prete di Pontelatone a sposarci(tutto regolare).

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Novembre 2012 alle 09:49
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siccome sposo a Pontelatone nella cappella della location dove si terrà il ricevimento...alla fine il parroco siccome ha dei dubbi in merito mi ha detto che vuole le credenziali scritte e firmate dal parroco di Pontelatone. La settimama prossima andrò dal parroco di pontelatone...speriamo di concludere presto anche questo!!!

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposiamo nella chiesa dove nessuno dei due è appartenente...sono andata a quella mia è l'ho richiesto perchè me l'ha detto il parroco dove sposo che senza quello non poteva farci fare il giuramento...

Quindi credo che non ci siano problemi...devono dartelo per forza...

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara noi avevamo il tuo stesso problema..

Serve o il tuo nulla osta o il nulla osta del tuo fm!

ma alla fine che ti ha detto il parroco!

• Rispondi
  • To Much Love
    Sposa Precisa Agosto 2013 Cosenza
    To Much Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda noi viviamo al nord,ma ci sposeremo in calabria ed il mio prete mi farà tranquillamente il nulla osta.non penso che ci debbeno essere problemi

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella, scusa se leggo solo ora. Hai chiesto info al prete il giorno del corso?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione