Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jeniffer
Sposa Abituale Giugno 2016 Torino

Ricordate come vi è stata fatta la proposta di matrimonio?

Jeniffer, il 10 Giugno 2015 alle 16:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao sposine! Oggi vorrei rivivere con voi l'emozione più grande: Il giorno in cui il vostro fidanzato vi chiese di sposarlo! Raccontatemi un po'
Ciao sposine!
Oggi vorrei rivivere con voi l'emozione più grande: Il giorno in cui il vostro fidanzato vi chiese di sposarlo!
Raccontatemi un po'

38 Risposte

• Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o poi te la farà! Parlane! Fagli capire in qualche modo che ci tieni! Magari non ci arriva da solo oppure teme una tua reazione negativa
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Ho immaginato la scena! decisamente romantico! Da non dimenticare!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Glielo ho chiesto io con tanto di fedina

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi abbiamo prenotato la location acquistato i vestiti prenotato le bomboniere. .
    E il mio fm la proposta ancora non me la fa . .
    Abbiamo detto si ok organizziamo. I
    Ma la proposta non c è stata.
    Io la voglio o o o o o.
    E voglio anche l anello
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' stato bellissimo ...non scorderò mai quel giorno....faceva freddissimo era il 26 gennaio... abbiamo fatto una passeggiata al centro della nostra bellissima città.. Roma....insieme a nostra figlia di 2 anni e mezzo quando al improvviso siamo arrivati sotto la terrazza del Pincio( dove 7 anni fa ci siamo fidanzati)mi fa ti ricordi li sopra quando ci siamo fidanzati??? Io certo e guardando verso la terrazza, con l aiuto di nostri amici scende un mega striscione con scritto mi vuoi sposare???.... lui i ginocchio avanti a me e alla nostra bambina ci da un piccolo anello a forma di cuore alla piccola e un trilogi a me.... ero talmente felice e sorpresa che non capivo niente.... un emozione da conservare per sempre...
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qua!
    Il mio fidanzato è stato tenerissimo insieme ai nostri amici si sono studiate ogni singola cosa.
    lui a pensato al piccolo buffet in casa di un nostro caro amico, ai dei cartelli scritto in spagnolo la mia lingua "quieres casarte conmigo? " (vuoi sposarmi?)
    vi giuro non capivo più niente dall'emozione. C'era una bellissima canzone di sottofondo.
    E per finire una bellissima e squisita torta ai frutti di bosco con sopra una scatola da regalo con un bellissimo anello. Lui si inginocchiai ed io rispose di sì!!

Ricordate come vi è stata fatta la proposta di matrimonio? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione