Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jeniffer
Sposa Abituale Giugno 2016 Torino

Ricordate come vi è stata fatta la proposta di matrimonio?

Jeniffer, il 10 Giugno 2015 alle 16:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ciao sposine!
Oggi vorrei rivivere con voi l'emozione più grande: Il giorno in cui il vostro fidanzato vi chiese di sposarlo!
Raccontatemi un po'

38 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 7 Luglio 2015 alle 23:59
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eravamo a Milano il 10 maggio al concerto dei Roxette e voleva chiedermelo durante la nostra canzone Fading live a flower ma, tra confusione e resto, è passato... Gli ho dato anche il tablet per riprendere il brano perché mi tremavano le mani.

Al ritorno era strano ma non vi ho dato troppo peso, pensando a stress e stanchezza; una volta in camera mi ha preso per mano, tirato fUori la scatolina (che aveva con sè da ore) e mi ha detto:'lo sai che significa?' , facendomi poi la dichiarazione più bella del mondo, terminata con la frase MI SPOSI?

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

... veramente......7 anni ..... si è fatto desiderare........!!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosi!
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh hai dovuto faticare tanto! Tial capisco benissimo quando dici di voler sentirti una persona importante e speciale per lui. Il tuo Fm l'ha capito! Sono contenta per te! Finalmente il tuo sogno si avvera!!!
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Una storia d'amore unica
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo! Io amo le lettere!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha scritto una lettera e dopo averla letta si è messo in ginocchio con la scatola aperta dell anello facendomi la proposta
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm x san Valentino del 2012 ha organizzato una serata x noi.sono uscita di casa in ghingheri e mi sono trovata di fronte ad una limousine con tanto di bottiglia e splendido bouquet ed un video dei nostri momenti piu belli, che ci ha portato noi e i nostri 3 figli a fare un giro poi ci siamo diretti alla volta di abbiamo cenato a Baveno su un battello a 5 stelle e poi di corsa alla volta di Stresa la limousine si è fermata di fronte al castello Borromeo e quando siamo scesi ci guardavano tutti io stavo morendo dalla vergogna.ad un certo punto mentre passeggiamo lui si inginocchia e tira fuori l'anello. La serata è finita a casa nostra con un romantico tet a tet.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sospettavo ma speravo......lui mi ha sempre detto che non ne avevamo bisogno dato che stiamo assieme da 7 anni conviviamo da praticamente sempre e per di più siamo anche soci...... (cinico figlio di divorziati)!!!

ma io ho sempre sognato il mio matrimonio... e poi .. cavolo volvo essere sua moglie...insomma ha avuto altre conviventie altre storie importanti prima di me... io volevo sentirmi qll speciale!!!

Nell'ultimo anno avevo perso le speranze dato che stavamo progettando un nuovo progetto lavorativo (e anche di vita dato che vorremmo nuovamente trasferirci) ... quindi avevo archiviato il sogno matrimonio!!

ed invece........ ecco arrivato l'anello e la proposta.....!! matrimonio 2015 e se tutto va bene trasloco 2017!!!! a noi piacciono gli anni dispari a quanto pare!!

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, soprattutto quando sembra che nulla li scalfisca!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley catface
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini!! Ma non sospettavi niente???
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Originale e romantico! Bravissima Debora!!
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! É incredibile come i nostri amori ci sorprendono!
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha! Tenero e divertente allo stesso tempo!
    Ricordo il nostro primo bacio:si era creata un aria romantica e all'improvviso mi fa non vorrei rovinare questo momento romantico però avrei fame! Hahahaha così siamo andati a cercare da mangiare in un posto vicino a noi.
    ora rido però in quel giorno ho pensato togliete tutto tranne il mangiare! #storiedaraccontare
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha. Romantic. Poi davanti al lago
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha regalato l anello nel 2012..mi ha portata a Stresa, poi ci è venuto a prendere il motoscafo e ci ha portato sull isola dei pescatori dove abbiamo cenato e poi quando abbiamo fatto una passeggiata da soli mi ha dato l anello! Il problema è che io nn me l aspettavo proprio, pensavo avesse organizzato una serata romantica per tirarmi un po su visto che ero distrutta dal lavoro e a cena avevo bevuto una bottiglia di vino.. Per cui ho subito rischiato di far cadere l anello nel lago!!! E ora sono due mesi dal matrimonio!!!
    • Rispondi
  • VALENTINA
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bologna
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 dicembre 2014...ore 07.30...come solito mi alzo assonnata sbadigliante e schifosina, mi dirigo verso il bagno quando all'improvviso lui balza giù dal letto e me lo chiede abbracciandomi fortissimo! La mia risposta è stata: certo amore mio..però perdonami, non reggo più la pipì!!! E giù a ridereeeeeeee come dei matti! Così mi ha messo l'anello mentre ero sul trono, stavamo piangendo dalle risate! Ma questi siamo noi, anormali! Quindi proposta perfetta! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste cose mi emozionano sempre...
    il mio non è stato così romantico Smiley smile mi ha regalato un anello il 23 settembre scorso, giorno del mio compleanno, che pensavo di passare da sola o con gli amici perché viviamo a oltre 300 km..e c'era baruffa nell'aria. invece ha organizzato una festicciola a sorpresa, si è presentato all improvviso con un mazzo di fiori e poi su un piattino mi hanno consegnato il suo regalo....il 31 dicembre sul bel Danubio blu...a Vienna...mi ha detto 'mi vuoi sposare il 26 settembre?' - la data era decisa da una 20 di giorni...prima sono scoppiata a ridere...poi ho visto la sua lacrima e mi sono commossa!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono commossa! Bellissimo l'amore!
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha scusami ho messo anche la mia risp ahaha Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è stata la mia proposta.. da premettere che l anello me lo aveva regalato un anno prima x il nostro anniversario Smiley smile

Ricordate come vi è stata fatta la proposta di matrimonio? - 1
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cristian ha scelto il mio giorno preferito dell'anno.... La Vigilia di Natale.....!!

siamo tornati dalle nostre famiglie a Milano per le feste e così la vigilia mi ha chiesto di passarla solo io e lui... coa strano perchè nei 7 anni in cui siamo assieme l'abbiamo sempre passata con gli amici a ubriacarci e fare giochi stupidi.....!!

quindi passeggiata in centro... canti di natale in piazza duomo e cena al Joia ... (io sono vegetariana e per me il Joia è una chicca!!!)....

poi dopo cene........ il regalo più bello che poteva farmi!!!

la vigilia perfetta......!!

cosa ci sarà mai lì dentro?!!!

• Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo! Il tuo anello ha un valore prezioso.
    che emozione!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fresca fresca di proposta..arrivata un po' in ritardo avendo già bloccato location e chiesa..domenica 7 giugno a due anni esatti dal giorno del si ed anniversario di fidanzamento, strano ma vero non lavora la sera (è un cuoco), usciamo e mi porta a napoli, via Caracciolo..mentre camminiamo mi chiede quale fosse il muretto dove passammo ore a chiacchierare durante il nostro primo appuntamento..glielo indico e lui mi propone di andarci..giusto per fumare una sigaretta..ci andiamo..lui si siede, io in piedi..mentre chiacchieriamo mi dice " stasera fai tu la caccia al tesoro..c'è qualcosa per te..cercala" e così tra una tasca e l'altra, indovino quella giusta..capisco che è una LA scatola..la afferro ma già tremo e quindi senza nemmeno guardarla gli dico "fa le cose per bene", e lui" si ma non guardare"..la apre, ed infila l'anello al mio anulare e contemporaneamente parte il "mi vuoi sposare?"..inutile dire la mia risposta..e poi come da copione partono le mie risate "isteriche"..solo dopo ho guardato l'anello..senza parole..e poi colpo di grazia mi dice che è l'anello che il suo papà ,scomparso purtroppo pochi mesi fa, regaló alla sua mamma..a quel punto le lacrime sono scese
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che grande gioia! Mi sono commossa! Meravigliosi! Vi auguro il meglio
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto...il mio fm è un tipo molto riservato e poco romantico... il 26 dicembre, giorno del mio compleanno, andiamo a fare una passeggiata a mergellina( napoli). Intanto cercavamo di farci delle foto da soli col mare dietro....durante la passeggiata vede un marocchino che vende le rose e me ne compra 3...poi gli chiede se può farvi delle foto vicino al castello che si tova li vicino...lui accetta. Andiamo li, facciamo un paio di foto e imptovvisamente dice :ora ti do il mio regalo di compleanno, si inginocchia, tira fuori l anello e...comincio a sentire applausi, gente che urla, cinesi a fare foto...io che mi sentivo su una nuvola...come se fosse tutto surreLe...rido piango rido piango...poi lo guardo e gli dico SI!!! Intanto il marocchino continuVa a fare foto!!! Il mio fm voleva che avessi un ricordo visivo di quel momento! Tutto calcolato!!! Maimi sarei aspettata la proposta! Credevo non sarebbe mai arrivata ma che avrenmo semplicemente organizzato il matrimonio! Lo amo da impazzire! Dopo mi ha detto: sono pazzo di te.. avrei fatto qualsiasi cosa per vederti felice!

Nella quarta foto ero ancora sotto shock! E l anno prossimo ci sposiamo!

Ricordate come vi è stata fatta la proposta di matrimonio? - 1

Ricordate come vi è stata fatta la proposta di matrimonio? - 2

Ricordate come vi è stata fatta la proposta di matrimonio? - 3

Ricordate come vi è stata fatta la proposta di matrimonio? - 4
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magico! capisco benissimo la tua reazione! Anch'io sono rimasta senza parole. Un'emozione unica
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, ho ricevuto la mia splendida proprosta il giorno del nostro primo anniversario: 28 Settembre 2014. Eravamo nella suite di un albergo a picco sul mare, al posto delle mura ci sono splendide vetrate da cui si vede il mare ed è semplicemente bellissima. Ci trovavamo a Sabaudia, il luogo dove ci siamo conosciuti lavorando come animatori in un campeggio. E' stato come vivere una favola, mi ha letto una lettera bellissima, si è inginocchiato mostrandomi un anello ed ha concluso con la solita e sempre romantica frase "mi vuoi sposare?", io sono scoppiata a piangere come una bambina e ho solo fatto un cenno con la testa perchè non riuscivo nemmeno a parlare. Non lo dimenticherò mai!

• Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosamente romantico! Ho la pelle d'oca Smiley laugh
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho ricevuto l'anello il 21 dicembre 2014 :Smiley heart è stato bellissimo!!! Mi ha organizzato una cena a lume di candela in un ristorante molto intimo, coincidenza che quella sera c'eravamo solo io e lui quindi è stato molto bello... Sul tavolo ho trovato un mazzo di rose rosse, musica di sottofondo.. Era un ristorante un po chic infatti ci ha servito direttamente la proprietaria perché sapeva che era una proposta di matrimonio, il mio Fm aveva organizzato tutto Smiley laugh vicino al ristorante c'era una torre con vista sul mare, prima di entrare nel ristorante mi ha fatto salire su questa torre con la scusa di vedere il panorama è poi mi ha dato l'anello.. Mi ha abbracciata da dietro e mi ha aperto lo scatolino con l'anello.. Ancor adesso quando ci penso mi vengono i brividi e mi emoziono Smiley heart

• Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui si è emozionato? Cosa ti ha detto?
    Decisamente hai avuto coraggio Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali